Umm comunque il mio cantone preferito è il Vallese. Mi ci sono sempre trovato bene. Oddio anche i Grigioni non sono affatto male.![]()
Umm comunque il mio cantone preferito è il Vallese. Mi ci sono sempre trovato bene. Oddio anche i Grigioni non sono affatto male.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
vallese[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Umm comunque il mio cantone preferito è il Vallese. Mi ci sono sempre trovato bene. Oddio anche i Grigioni non sono affatto male.[/supersaibal]
![]()
![]()
vino
![]()
raclette
![]()
i cannoni coi soci a nendaz
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
il trenino rosso che va da zermatt a st.moritz[supersaibal]Originariamente inviato da triky
vallese![]()
![]()
vino
![]()
raclette
![]()
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
i leghisti ruspanti, credo[supersaibal]Originariamente inviato da triky
....
questo lo pensano taaaanti italiani, anche quelli che abitano a pochi km dal confine (basato su una storia vera) [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da triky
vallese![]()
![]()
vino
![]()
raclette
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
i leghisti ruspanti, credo[/supersaibal]
tu scherzi ma trovarti davanti un milanese che ti dice "oh, ma lo parli bene l'italiano!" è alquanto esilarante e triste![]()
un mio amico in vacanza ha conosciuto degli italiani (di varese o novara eh, non di chissa dove)
che hanno vsito le targhe ticinesi sulla macchina e sostenevano che fosse rubata xche parlavano troppo bene l'italiano
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
alle elementari conoscevo a memoria quasi tutti i cantoni e lingue associate.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
tu scherzi ma trovarti davanti un milanese che ti dice "oh, ma lo parli bene l'italiano!" è alquanto esilarante e triste[/supersaibal]
Saranno milanesi deficenti :master:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
anche tutte le variante del romancio??? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
alle elementari conoscevo a memoria quasi tutti i cantoni e lingue associate.
Saranno milanesi deficenti :master: [/supersaibal]![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
In effetti come fa un milanese a guidicare la conoscenza di una lingua che la maggioranza di loro capisce e parla a stento?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
tu scherzi ma trovarti davanti un milanese che ti dice "oh, ma lo parli bene l'italiano!" è alquanto esilarante e triste[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]