Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    stephen slchalks...schalks...qualcosa dewl genere??? [/supersaibal]
    stephen slacks

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    stephen slacks [/supersaibal]
    Li avevi tutti eh? Insieme alla raccolta di richard clayderman.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

io ho ereditato una serie di 45giri con su i vari tanghi, ad esempio, ricordo ancor oggi kriminal tango, oppure una che mi piaceva da matti era chitarra romana cantata da connie francis o ancora amapola che non ricordo chi cantasse, ma mi faceva venire il magone... una chitarra cento illusioni di mino reitano (cantava simile alla connie francis, ora che ci penso :master: ), orietta berti cantava osvaldo tango (na robba secsi che neanche ve l'immaginate VVoVe: ) e rita pavone nostalgia (nnnosssstalllllgiiiiiiiadite chemiconnnnnsummmmad'ammmmore echemmmittttiennne lllegattannnncoooooooraaaaaaatteeeeee )

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Li avevi tutti eh? Insieme alla raccolta di richard clayderman. [/supersaibal]
    lol
    no, pero' andava negli eighties e fece da colonna sonora a qualche mia tapezzata in discoteca

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    io ho ereditato una serie di 45giri con su i vari tanghi, ad esempio, ricordo ancor oggi kriminal tango, oppure una che mi piaceva da matti era chitarra romana cantata da connie francis o ancora amapola che non ricordo chi cantasse, ma mi faceva venire il magone... una chitarra cento illusioni di mino reitano (cantava simile alla connie francis, ora che ci penso :master: ), orietta berti cantava osvaldo tango (na robba secsi che neanche ve l'immaginate VVoVe: ) e rita pavone nostalgia (nnnosssstalllllgiiiiiiiadite chemiconnnnnsummmmad'ammmmore echemmmittttiennne lllegattannnncoooooooraaaaaaatteeeeee ) [/supersaibal]
    Alle volte ho l'impressione che ci abbiano separati alla nascita.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Alle volte ho l'impressione che ci abbiano separati alla nascita. [/supersaibal]

Permessi di invio