stephen slacks[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
stephen slchalks...schalks...qualcosa dewl genere??? [/supersaibal]
stephen slacks[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
stephen slchalks...schalks...qualcosa dewl genere??? [/supersaibal]
Li avevi tutti eh? Insieme alla raccolta di richard clayderman.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
stephen slacks [/supersaibal]![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
io ho ereditato una serie di 45giri con su i vari tanghi, ad esempio, ricordo ancor oggi kriminal tango, oppure una che mi piaceva da matti era chitarra romana cantata da connie francis o ancora amapola che non ricordo chi cantasse, ma mi faceva venire il magone... una chitarra cento illusioni di mino reitano (cantava simile alla connie francis, ora che ci penso :master: ), orietta berti cantava osvaldo tango (na robba secsi che neanche ve l'immaginateVVoVe: ) e rita pavone nostalgia (nnnosssstalllllgiiiiiiiadite chemiconnnnnsummmmad'ammmmore echemmmittttiennne lllegattannnncoooooooraaaaaaatteeeeee
)
lol[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Li avevi tutti eh? Insieme alla raccolta di richard clayderman.[/supersaibal]
no, pero' andava negli eighties e fece da colonna sonora a qualche mia tapezzata in discoteca![]()
Alle volte ho l'impressione che ci abbiano separati alla nascita.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
io ho ereditato una serie di 45giri con su i vari tanghi, ad esempio, ricordo ancor oggi kriminal tango, oppure una che mi piaceva da matti era chitarra romana cantata da connie francis o ancora amapola che non ricordo chi cantasse, ma mi faceva venire il magone... una chitarra cento illusioni di mino reitano (cantava simile alla connie francis, ora che ci penso :master: ), orietta berti cantava osvaldo tango (na robba secsi che neanche ve l'immaginateVVoVe: ) e rita pavone nostalgia (nnnosssstalllllgiiiiiiiadite chemiconnnnnsummmmad'ammmmore echemmmittttiennne lllegattannnncoooooooraaaaaaatteeeeee
) [/supersaibal]
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Alle volte ho l'impressione che ci abbiano separati alla nascita.[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()