[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se mangio la pizza con nutella ed alici vedo colenzi che fanno la lap dance attaccati ai palchi sulle orecchie del cane del RE [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
se mangio la pizza con nutella ed alici vedo colenzi che fanno la lap dance attaccati ai palchi sulle orecchie del cane del RE [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
ciao ciao... forse un giorno...
[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
:ignuranzchevaga: cus'è?[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
idem[/supersaibal]
Ma allora perché continuano tutti a prendermi per i fondelli.... vedo che è normale![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
ah un io amico prende l'infarto se gli fai vedere qualcosa in decomposizione...(cibi, fiori, piante, animali, tutto)[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
curiosita'?
ci sono dei cibi che vi fanno degli effetti strani? particolari?
esempio... nn so' perchè ma mi fa' talmente senso il miele che una volta me ne hanno messo in bocca un cucchiaino e sono svenuta...![]()
sono l'unica a cui succede?[/supersaibal]
Welcome to de cruel world
anche io nn digerisco bene i dvd... se sono crudi... ma lessati con un po' di mayonnaise...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
VVoVe:
![]()
[/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Dopo un ferragosto eccessivamente alcoolico una decina d'anni fa il solo odore della vodka al melone mi fa voltare lo stomaco.
a me succede con il rum[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Dopo un ferragosto eccessivamente alcoolico una decina d'anni fa il solo odore della vodka al melone mi fa voltare lo stomaco. [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
10 anni fa dopo un vacanza in spagna a base di carne, sono diventato vegetariano...
dopo 7 mi è passata però..
In periodi di forte stress a me succede anche senza aver mangiato nulla. Devo lavarmi i denti in modo molto frettoloso perchè se indugio troppo, soprattutto sugli ultimi molari in fondo, mi viene da vomitare[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ma allora perché continuano tutti a prendermi per i fondelli.... vedo che è normale[/supersaibal]
![]()
Anche io.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ho dei problemi col wasabi [/supersaibal]
Poi il solo odore del tartufo mi provoca i conati.
New!--> ZD Blog - VentiDieci