Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mi fa incazzare che il cattivo gusto venga continuamente tirato fuori sulle cose senza importanza come una vignetta e poi si lasci che la chiesa vieti il preservativo, che l'america faccia guerre e chicchessia se ne approfitti dei più deboli..per quale motivo si può parlare di cattivo gusto solo quando non fa male a nessuno?
    questa dannata sacralità delle cose è veramente assurda..non si può scherzare sulla morte, ma se il pil italiano si fa grazie alle armi va tutto bene... [/supersaibal]
    scolta seifer, ti faccio un esempio così forse ci intendiamo: io arrivo a casa tua e c'è tuo nonno in carrozzella che ha una mezza paresi facciale e parla tutto storto e in maniera incomprensibile ( ). A un certo punto io lo guardo e comincio a fargli il verso gnè gnè gnè.
    Come minimo mi sbatti fuori a calci nel sedere?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    scolta seifer, ti faccio un esempio così forse ci intendiamo: io arrivo a casa tua e c'è tuo nonno in carrozzella che ha una mezza paresi facciale e parla tutto storto e in maniera incomprensibile ( ). A un certo punto io lo guardo e comincio a fargli il verso gnè gnè gnè.
    Come minimo mi sbatti fuori a calci nel sedere? [/supersaibal]
    allora non si può scherzare neanche sulla gobba di andreotti e sulla alopecia di Berlusconi?

Come minimo mi sbatti fuori a calci nel sedere? [/supersaibal]
    se tu ,o facessi a casa mia si ti picchierei a sangue, ma non stai facendo satira, non stai usando una situazione pubblica per un paragone calzante.. stai solamente prendendo in giro una persona..

la vignetta non è una presa per il culo della malattia.. non dice "ehi guardate come trema quel rincoglionito", ma è un chiaro disappunto a chi si fa scuda del papa mandandolo a giro in condizioni pietose, condizione che il buon gusto vorrebbero essere su un lettino con cure.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    allora non si può scherzare neanche sulla gobba di andreotti e sulla alopecia di Berlusconi? [/supersaibal]
    berlusconi si fa i trapianti volontariamente, è un altro discorso e sulla gobba di andreotti dimmi che è satira adesso...
    poi chi ha detto che non si può? a me non fa ridere, tutto qui

berlusconi si fa i trapianti volontariamente, è un altro discorso e sulla gobba di andreotti dimmi che è satira adesso...
    poi chi ha detto che non si può? a me non fa ridere, tutto qui [/supersaibal]
    ti mando in vacanza (al confino) con calderoli badget bozzo, e stargatto

se tu ,o facessi a casa mia si ti picchierei a sangue, ma non stai facendo satira, non stai usando una situazione pubblica per un paragone calzante.. stai solamente prendendo in giro una persona..

la vignetta non è una presa per il culo della malattia.. non dice "ehi guardate come trema quel rincoglionito", ma è un chiaro disappunto a chi si fa scuda del papa mandandolo a giro in condizioni pietose, condizione che il buon gusto vorrebbero essere su un lettino con cure. [/supersaibal]
    ah e tu, per colpire sarcasticamente una situazione assurda metti al pubblico ludibrio la vittima della situazione. Cornuto e mazziato insomma, perfetto

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    ti mando in vacanza (al confino) con calderoli badget bozzo, e stargatto [/supersaibal]
    tanto perdiamo

ah e tu, per colpire sarcasticamente una situazione assurda metti al pubblico ludibrio la vittima della situazione. Cornuto e mazziato insomma, perfetto [/supersaibal]
    non ci credo..

non stiamo parlando di un dossier, un servizio, un articolo, un approfondimento.. stiamo parlando di una vignetta.. le vignette si basano su questo, prendere una situazione e cercarne il risvolto comico.. puoi contestarmi che a te non fa ridere, puoi dirmi che non l'hai capita, ma è assurdo dire che non ci si deve scherzare.. sennò aboliamo le vignette e festa finita.. (con somma gioia dei perbenisti)
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

non ci credo..

non stiamo parlando di un dossier, un servizio, un articolo, un approfondimento.. stiamo parlando di una vignetta.. le vignette si basano su questo, prendere una situazione e cercarne il risvolto comico.. puoi contestarmi che a te non fa ridere, puoi dirmi che non l'hai capita, ma è assurdo dire che non ci si deve scherzare.. sennò aboliamo le vignette e festa finita.. (con somma gioia dei perbenisti) [/supersaibal]
    ma parlo arabo?
    dimmi dove ho detto che non ci si deve scherzare

non mi sembra giusto scherzare su una malattia, parere personale [/supersaibal]
    Quoto.
    D'altronde... quello non è quotidiano... è carta straccia per incartare il pesce.

Permessi di invio