Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: [OT] aprile 2005

  1. #31
    ma esattamente cosa cambia passando a tiger? non ho mai assistito ad un passaggio di sistema mac
    è tipo da win 2000 a win XP?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da babykiky
    ma esattamente cosa cambia passando a tiger? non ho mai assistito ad un passaggio di sistema mac
    è tipo da win 2000 a win XP?
    Secondo me ne vale la pena gia solo per spotlight

    cmq, in generale, il sistema dovrebbe aver migliori prestazioni sui G5
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  3. #33
    Originariamente inviato da alexmaz
    Secondo me ne vale la pena gia solo per spotlight

    cmq, in generale, il sistema dovrebbe aver migliori prestazioni sui G5
    cioè cos'è spotlight? non c'ho voglia di leggere in inglese
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #34
    quando si è passati a jaguar, si sono visti sempre meno programmi per 10.2, ok tralasciando office, adobe e amici... tutte quelle mini applicazioni create però da DIO, hanno visto la luce solo x 10.3

    temo che con 10.4 accada lo stesso

    dimenticavo: con tiger c dovrebbe essere una nuova versione di safari, sperando che vada in meglio!

    cmq babyk si, è come passare da 98 a ME

    lo spotlight è un sistema di ricerca tra documenti e altri file nel tuo computer, un piccolo google nel tuo mac. la stessa cosa tanto parlata in longhorn

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da babykiky
    cioè cos'è spotlight? non c'ho voglia di leggere in inglese
    Inglese..?

    http://www.apple.com/it/macosx/features/spotlight/

  6. #36
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Inglese..?

    http://www.apple.com/it/macosx/features/spotlight/

    cmq ogni quanto tempo fanno questi cambi? conviene prenderselo?
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da babykiky

    cmq ogni quanto tempo fanno questi cambi? conviene prenderselo?
    La Apple si è data da fare negli ultimi anni per arrivare a un bel sistema operativo. Stando alle loro dichiarazioni dopo Tiger gli aggiornamenti usciranno con meno frequenza. Secondo me onviene prenderlo, soprattutto se hai un G5.

  8. #38
    Originariamente inviato da danx 3.0
    La Apple si è data da fare negli ultimi anni per arrivare a un bel sistema operativo. Stando alle loro dichiarazioni dopo Tiger gli aggiornamenti usciranno con meno frequenza. Secondo me onviene prenderlo, soprattutto se hai un G5.
    ottimo, allora me lo faccio regalare il per compleanno
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    A me spero arrivi a 17 euro visto che ho appena preso un Mac nuovo.

  10. #40
    Aggiornamenti hardware in arrivo qui

    Oltre ai PowerMac il sito dedito alle indiscrezioni sarebbe riuscito ad ottenere anche le specifiche dei nuovi iMac. Oltre all'aggiornamento dei processori (1.8 e 2.0 GHz) le macchine all in one avrebbero una scheda grafica Readeon 9600 con 128 MB di Ram e dischi da 160 GB. I due modelli con masterizzatore DVD sarebbero del tipo dual layer.

    Appena 6 mesi dopo
    e adesso costanoanche meno


    (non fa male! non fa male! non fa male!)
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.