Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    in gestione device la scheda video viene riconosciuta correttamente,ma sinceramente non so come assicurarmi che stia funzionando con il driver corretto.
    immagino ci sia il modo,sapete qual'è??
    se riscontrassi che manca il driver,sperando di trovarlo cmq non saprei da dove iniziare per installarlo.
    ma a questo magari ci si pensa dopo.
    grazie intanto.

Originariamente inviato da alphalab
    qualcuno mi spiega perchè con win 2k tutti sti problemi non ci sono?
    Perche` il chipset neeomagic e` meglio supportato (driver del produttore) rispetto a quanto accade sotto X, per quel che ne so.
    ho visto versioni di linux girare su un 133 con un 1 mb di memoria e sti problemi non c'erano.come mai??
    Io punto sul chipset supportato meglio.

[edit]: cannai, dovevo controllare prima...
    http://www.x.org/X11R6.8.2/doc/neomagic.4.html
    Comunque, continuo a pensare o ad un problema di configurazione o a un driver video imperfetto.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

ho guardato il link,e la mia scheda grafica rientra tra le supportate.poi quello che c'era scritto sotto ovvero configuration details,non ci ho capito na mazza.e forse la configurazione scritta all'interno di un file??
    ha!ho scaricato un driver specifico valido per due schede video il mio modello ed un'altro.e un file rpm e ovviamente l'ho dovuto convertire in deb.
    ora mi chiedo come posso installare un pachetto deb da console??o forse devo condigurare il presunto file di configurazione con i dettagli elencati nel link che mi hai dato??
    grazie ciao

Permessi di invio