[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
si spetta che cerco[/supersaibal]
tu lo sai che ti ho fatto vedere il rimedio definitivo, vero?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
si spetta che cerco[/supersaibal]
tu lo sai che ti ho fatto vedere il rimedio definitivo, vero?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Aspettate che filmo..[/supersaibal]
:maLOL:
siete dei pirla, io ero intenta a parlare di questo bellissimo meeting con i clienti![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
tu lo sai che ti ho fatto vedere il rimedio definitivo, vero?[/supersaibal]
si e tu lo sai che se vedo quelle cose di plastica, dal vivo, te le tiro dietro... eh?![]()
anche noi volevamo conoscere le tue 2 clienti..[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
:maLOL:
siete dei pirla, io ero intenta a parlare di questo bellissimo meeting con i clienti[/supersaibal]
![]()
Nooooo che poi mi si appiccicano e sembra che ho la gobba!![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
si e tu lo sai che se vedo quelle cose di plastica, dal vivo, te le tiro dietro... eh?[/supersaibal]
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Il vecchio metodo, ma non è un po' scomodo ?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
tu lo sai che ti ho fatto vedere il rimedio definitivo, vero?[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Una mia ex compagna di giochi aveva il problema opposto a quello di sydda. Il cuore si sentiva meglio dalla schiena![]()
![]()
Quando diventerò presidente (di cosa poi?) emanerò una legge che vieti un seno oltre la terza misura![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Quando diventerò presidente (di cosa poi?) emanerò una legge che vieti un seno oltre la terza misura[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
tu hai un grosso problema[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Una mia ex compagna di giochi aveva il problema opposto a quello di sydda. Il cuore si sentiva meglio dalla schiena![]()
![]()
Quando diventerò presidente (di cosa poi?) emanerò una legge che vieti un seno oltre la terza misura[/supersaibal]
![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
![]()
w le prime e le seconde..
![]()