commessa no?[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
purtroppo no! serve solo al banco.. [/supersaibal]
commessa no?[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
purtroppo no! serve solo al banco.. [/supersaibal]
maneggiatrice di sfilatini
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
commessa potrebbe essere di un qualsiasi negozio... mi serve precisamente del panificio! commessa è più un termine da ipermercato o qualche negozio ..[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
commessa no? [/supersaibal]
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
sono finiti i suggerimenti brillanti? tipo sforna pagnotte, inforna baguette e cose di questo tipo.![]()
Siti web Lucca
ah...snobbi le mie proposte e poi pretendi di conquistarla con "buongiorno bella sforna baguette???"....[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
sono finiti i suggerimenti brillanti? tipo sforna pagnotte, inforna baguette e cose di questo tipo.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
ma non è un po troppo .. come dire.. elaborato?
suona male qualcosa del tipo: "ciao bella banchista di fornaio"..
[/supersaibal]
Siti web Lucca
con te funzionerebbe "buongiorno bella sforna baguette" oppure "buongiorno bella panettiera"?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ah...snobbi le mie proposte e poi pretendi di conquistarla con "buongiorno bella sforna baguette???"....[/supersaibal]
![]()
Siti web Lucca
mi accontenterei di "buongiorno bella"[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
con te funzionerebbe "buongiorno bella sforna baguette" oppure "buongiorno bella panettiera"?[/supersaibal]
![]()
Magari potresti dire "invece di dirti buongiorno signorina, potrei sapere come ti chiami?[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
con te funzionerebbe "buongiorno bella sforna baguette" oppure "buongiorno bella panettiera"?[/supersaibal]
"
Faccina compresa, ovvio.
questo ormai è il saluto standard... sto cercando qualcosa di originale![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
mi accontenterei di "buongiorno bella"[/supersaibal]
![]()
mica lavori in una panetteria te? ...
Siti web Lucca