non tutti lo sanno...credimi[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ma dai, il concetto di scia è sconosciuto ai più.[/supersaibal]
non tutti lo sanno...credimi[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ma dai, il concetto di scia è sconosciuto ai più.[/supersaibal]
prendine uno solo...gli punti una pistola dietro e vedi che andrà dove vuoi...!!![supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
dove abito io sono dei patiti di bicicletta...non è un problema incontare ciclisti...10 km con uno, 20 km con un altro...ecc [/supersaibal]![]()
Si vede che nel forum siamo tutti appasionati ciclisti.[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
non tutti lo sanno...credimi [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
di solito quelli che mi simettono in scia o danno il cambio ogni n metiri o li fanculizzo quanto prima.
se te sei uno dei più intelligenti del tuo paese, non faccio fatica a crederlo[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
non tutti lo sanno...credimi [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
dove abito io sono dei patiti di bicicletta...non è un problema incontare ciclisti...10 km con uno, 20 km con un altro...ecc [/supersaibal]
vuoi mettere il piacere di essere sempre irrangiungibile, salite comprese?
è il paese di willy wonka?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se te sei uno dei più intelligenti del tuo paese, non faccio fatica a crederlo [/supersaibal]
carissima catrin,[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
prendine uno solo...gli punti una pistola dietro e vedi che andrà dove vuoi...!!![/supersaibal]
molti fanno i fighi...soprattutto in salita...si mettono a tirare sempre primi...in questo modo si spompano...in salita come in pianura stare a ruota e non dare cambi...bisogna stare attenti a non arruotarsi...cioè, che la ruota posteriore di chi ti precede e la tua ruota anteriore non si tocchino...altrimenti si cade
ma è una stronzata.. la settimana scorsa andavo da mia nonna provai, e mi ritrovai sull'A1 all'altezza di sassomarconi..[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
vi svelo un trucco per fare meno fatica in bicicletta (è rivolto a quelli che fanno un certo numero di kilometri)
mettevi dietro ad uno che vi apre la strada...io faccio sempre così...faccio sempre così...in questo modo riesco a fare meno fatica e riesco a fare molti kilomentri in più... [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si...dà molto fastidio questo atteggiamento...è vero![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
di solito quelli che mi simettono in scia o danno il cambio ogni n metiri o li fanculizzo quanto prima. [/supersaibal]