Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Caffeina

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    Quindi la camomilla peggiora solo le cose? [/supersaibal]

forse nel tuo caso avendo una certa predisposizione verso quella sostanza si...e magari una tazza di camomilla prima di dormire la sera ti fa peggio del caffe

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    so che teina è uguale a caffeina, ma sinceramente non sapevo si trovasse anche nella camomilla...anzi... [/supersaibal]
    sta storia della camomilla non la sapevo neppure io.

Comunque erba mate e non se ne parli più.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    so che teina è uguale a caffeina, ma sinceramente non sapevo si trovasse anche nella camomilla...anzi... [/supersaibal]
    anche io non lo sapevo.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    col redbull son stato su 3 giorni di fila senza dormire [/supersaibal]
    e allora l'unica possibilità è che tu sia impressionabile effetto placebo insomma! In una lattina di redbull c'è la stessa quantità di caffein ache in un espresso, c'è anche scritto sopra. Io ne ho bevute anche 6 in un giorno e ho dormito senza problemi
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    anche io non lo sapevo. [/supersaibal]
    forse non la sapeva nessuno perché non è vero???

@saila: ma sei proprio sicura???

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    e allora l'unica possibilità è che tu sia impressionabile effetto placebo insomma! In una lattina di redbull c'è la stessa quantità di caffein ache in un espresso, c'è anche scritto sopra. Io ne ho bevute anche 6 in un giorno e ho dormito senza problemi [/supersaibal]
    In effetti quando so di essere a casa il giorno dopo se prendo anche 2 caffe no problem...mentre quando ho qualcosa da fare con un caffe faccio la notte bianca..

In effetti quando so di essere a casa il giorno dopo se prendo anche 2 caffe no problem...mentre quando ho qualcosa da fare con un caffe faccio la notte bianca.. [/supersaibal]
    sarà che eri eccitato per quello che dovevi fare e non per i residui della caffeina???

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    forse non la sapeva nessuno perché non è vero???

@saila: ma sei proprio sicura??? [/supersaibal]

si è verissimo...il fatto è che nella camomilla sono presenti il magnesio e il bromo che hanno forti capacità calmanti
    e che pertanto prevalgono sulla teina...ma chi è sensibile a quella sostanza la trova anche se in piccole quantità...come chi nel mangiare cioccolato soprattutto fondente accusa mal di testa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    excite

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    In effetti quando so di essere a casa il giorno dopo se prendo anche 2 caffe no problem...mentre quando ho qualcosa da fare con un caffe faccio la notte bianca.. [/supersaibal]
    Ma gia che ci siamo, toglimi una curiosità: ma Berlusconi ha veramente detto ciò che tu hai in firma?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio