Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Assolutamente no: qualunque uomo di chiesa ti direbbe così!! (come testimoniato dalle decine di servizi giornalistici di questi giorni) [/supersaibal]
    si, lo so e' che stavo valutando le potenzialita' offerte dall'idea

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    si, lo so e' che stavo valutando le potenzialita' offerte dall'idea [/supersaibal]
    vuoi attaccarti un po' di piume, farti passare per Spirito Santo e andare a svolazzare nella Cappella Sistina?

si, lo so e' che stavo valutando le potenzialita' offerte dall'idea [/supersaibal]
    mi piaci ancora di più rebelia ora che scopro questo lato di te
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    E se non lo votano papa? Che fanno i ratzinger boys? [/supersaibal]
    magari si suicidano in massa, come una setta...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    magari si suicidano in massa, come una setta... [/supersaibal]
    umm e io che speravo in un colpo di stato .. una presa della basilica con l'aiuto delle guardie svizzere..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    umm e io che speravo in un colpo di stato .. una presa della basilica con l'aiuto delle guardie svizzere.. [/supersaibal]
    Quello lo sto già organizzando io

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    vuoi attaccarti un po' di piume, farti passare per Spirito Santo e andare a svolazzare nella Cappella Sistina? [/supersaibal]
    ehm... no?

@vifi: siamo fatti l'uno per l'altra come la polenta e il capr... formaggio fritto

vabbè, allora alzate il volume e beccatevi questa

http://a.1asphost.com/aedo/ratz.htm

@vifi: siamo fatti l'uno per l'altra come la polenta e il capr... formaggio fritto [/supersaibal]

Comunque leggendo gli articoli storici che in queste settimane il corriere dedica al conclave pare che in più di una occasione lo "spirito santo" fosse imbottigliato lungo il raccordo anulare di Roma più che nella cappella sistina.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio