Ma sta diluviando anche qui, e siamo oltre la metà di Aprile. È in tutta Europa che il tempo fa schifo.![]()
Ma sta diluviando anche qui, e siamo oltre la metà di Aprile. È in tutta Europa che il tempo fa schifo.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
a meno di 500mslm, in centro sardegna, ho visto la neve cadere il 16 aprile[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Ma sta diluviando anche qui, e siamo oltre la metà di Aprile. È in tutta Europa che il tempo fa schifo.[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Eri qua questo weekend? Ieri non ha smesso di piovere un attimo. E che freddo boia.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
a meno di 500mslm, in centro sardegna, ho visto la neve cadere il 16 aprile[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Belle, complimenti![]()
brava.
ecco, vuoi farmi rosicare?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Giulia, a febbraio, ha avuto cinque giorni di sole e temperatura tiepida
tempo atlantico, un po' matto[/supersaibal]
![]()
su 4 giorni un giorno di pioggia (e vento=2 ombrelli rotti nel giro di mezz'ora) e uno variabile tendente al brutto ... ma era 2 settimane fa... io mi aspettavo 25 gradi costanti![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
ma Lisbona ha fatto schifo solo a me?
....
Belle! Ma i colori sono alterati?
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
echettedevodì?[supersaibal]Originariamente inviato da Anªkin
ecco, vuoi farmi rosicare?![]()
su 4 giorni un giorno di pioggia (e vento=2 ombrelli rotti nel giro di mezz'ora) e uno variabile tendente al brutto ... ma era 2 settimane fa... io mi aspettavo 25 gradi costanti[/supersaibal]
![]()
nelle due foto (2) in esterni che ha riportato di quella gita (la sua macchina fotografica all'arrivo in aeroporto ha dichiarato forfait) indossa una giacchettina di velluto che sta portando ora, e solo quando non fa il freddo che fa in questi giorni
la prova c'è![]()