Per ogni delucidazione chiedere a Moran.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
:master: [/supersaibal]
Anche se lui ti dirà che i cavoli li mangiano solo loro.
Ma non dargli ascolto: è un avido![]()
Per ogni delucidazione chiedere a Moran.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
:master: [/supersaibal]
Anche se lui ti dirà che i cavoli li mangiano solo loro.
Ma non dargli ascolto: è un avido![]()
io credo che una suocera meglio della mia sia unica:
lo scorso anno al mio compleanno mi ha regalato un tocco di fumo !!!!![]()
per nn parlare delle volte che è uscita con la ns compagnia ed è tornata a casa strisciante ubriaca!!!
grande la mia suocerona !!!!
Ho visto l'avatar senza leggere il nick e pensavo fosse Strunz...[supersaibal]Originariamente inviato da gaia2003
io credo che una suocera meglio della mia sia unica:
lo scorso anno al mio compleanno mi ha regalato un tocco di fumo !!!!![]()
per nn parlare delle volte che è uscita con la ns compagnia ed è tornata a casa strisciante ubriaca!!!
grande la mia suocerona !!!! [/supersaibal]
Stavo già ridendo...
![]()
la mia si inciucca regolarmente, al che mi metto comodo e mi godo le puntuali figure di merda[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Ho visto l'avatar senza leggere il nick e pensavo fosse Strunz...
Stavo già ridendo...
[/supersaibal]
![]()
fu la mia attuale moglie per prima a voler conoscere i miei..
la prima sera a cena si bevve una bottiglia di vino intera e finì un pacchetto di sigarette a tavola!
è piaciuta subito!!
Quello che si inciucca ad ogni pranzo sono io...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
la mia si inciucca regolarmente, al che mi metto comodo e mi godo le puntuali figure di merda[/supersaibal]
Mannaggia a suo papà e alle sue bottiglie di vino...
![]()
guarda, io ancora non li ho conosciuti i suoi, ma il fidanzato di mia sorella i miei si...già il fatto che l'avesse scelta denotava la sua somma intelligenzaquindi i miei nessun problema...poi quando si è presentato con un bel prosciutto perchè l'agnellino promesso non era riuscito a procurarlo e ha gradito il pranzo del papi...beh, ormai era uno di famiglia
![]()
pensa che il papi, siculo, gli ha anche permesso di dormire da noi![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mp9
Devo conoscere la mamma della mia ragazza...cosa devo fare?!?! Compro dei fiori?
[/supersaibal]
![]()
vabbe ma dici?
non te pare troppo?cioè un conto è che ti invita a cena o a pranzo allora si porti qualcosa....ma se vai a casa sua cosi, boh..
Welcome to de cruel world