a me il pancino piatto e un bel sederotto mi paiono una gran cosa[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Mbeh.... non mi pare 'sta gran cosa. Nu?[/supersaibal]
tra l'altro mi sembra abbia anche una bella linea di fianchi
![]()
a me il pancino piatto e un bel sederotto mi paiono una gran cosa[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Mbeh.... non mi pare 'sta gran cosa. Nu?[/supersaibal]
tra l'altro mi sembra abbia anche una bella linea di fianchi
![]()
A me i fianchi paiono tipo i miei, tondosi... piuttosto facili da ottenere.... difficile invece essere secca, stretta e mantenere le pocce, quello sì.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
a me il pancino piatto e un bel sederotto mi paiono una gran cosatra l'altro mi sembra abbia anche una bella linea di fianchi
[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Si l'ho vista anche in altre foto ed è fatta bene[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
a me il pancino piatto e un bel sederotto mi paiono una gran cosatra l'altro mi sembra abbia anche una bella linea di fianchi
[/supersaibal]
![]()
i fianchi tondosi[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
A me i fianchi paiono tipo i miei, tondosi... piuttosto facili da ottenere.... difficile invece essere secca, stretta e mantenere le pocce, quello sì.[/supersaibal]
li adoro!
![]()
il mio ideale di donna...fianchi rotondi, vitina un poco stretta, quel pancino tipo danzatrice del ventre e un bel paio di sise![]()
mamma che meraviglia!![]()
ma no dai è la foto, in altre si vede è magra , poi a me troppo secche non piacciono[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
A me i fianchi paiono tipo i miei, tondosi... piuttosto facili da ottenere.... difficile invece essere secca, stretta e mantenere le pocce, quello sì.[/supersaibal]
![]()
è un bel sedere
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...4_PcY_BIN_Stor<br%20/>es#ebayphotohosting
normale
Cederei volentieri i fianchi tondosi e la vitina un poco stretta in cambio di uno stacco di cosce tipo autostrada del sole[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
i fianchi tondosili adoro!
![]()
il mio ideale di donna...fianchi rotondi, vitina un poco stretta, quel pancino tipo danzatrice del ventre e un bel paio di sise![]()
mamma che meraviglia![/supersaibal]
@Kiva io trovo la secchezza più... facile da vestire... il seno però ci deve stare... è rassicurante.![]()
Perfection is boring.
uhm...in effetti due gambe chilometriche....[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Cederei volentieri i fianchi tondosi e la vitina un poco stretta in cambio di uno stacco di cosce tipo autostrada del sole
@Kiva io trovo la secchezza più... facile da vestire... il seno però ci deve stare... è rassicurante.[/supersaibal]
![]()
nono, meglio bassa e formosetta![]()
![]()
Ok, allora sposami.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
nono, meglio bassa e formosetta![]()
[/supersaibal]
![]()
Perfection is boring.
io no sai, sarà che ho sempre sofferto il fatto di essere molto magra da piccola e ogni cosa non prendeva mai la giusta forma.[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Cederei volentieri i fianchi tondosi e la vitina un poco stretta in cambio di uno stacco di cosce tipo autostrada del sole
@Kiva io trovo la secchezza più... facile da vestire... il seno però ci deve stare... è rassicurante.[/supersaibal]
Poi questione di gusti![]()