Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: ebay

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Mbeh.... non mi pare 'sta gran cosa. Nu? [/supersaibal]
    a me il pancino piatto e un bel sederotto mi paiono una gran cosa tra l'altro mi sembra abbia anche una bella linea di fianchi

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    a me il pancino piatto e un bel sederotto mi paiono una gran cosa tra l'altro mi sembra abbia anche una bella linea di fianchi [/supersaibal]
    A me i fianchi paiono tipo i miei, tondosi... piuttosto facili da ottenere.... difficile invece essere secca, stretta e mantenere le pocce, quello sì.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

a me il pancino piatto e un bel sederotto mi paiono una gran cosa tra l'altro mi sembra abbia anche una bella linea di fianchi [/supersaibal]
    Si l'ho vista anche in altre foto ed è fatta bene

A me i fianchi paiono tipo i miei, tondosi... piuttosto facili da ottenere.... difficile invece essere secca, stretta e mantenere le pocce, quello sì. [/supersaibal]
    i fianchi tondosi li adoro!
    il mio ideale di donna...fianchi rotondi, vitina un poco stretta, quel pancino tipo danzatrice del ventre e un bel paio di sise
    mamma che meraviglia!

A me i fianchi paiono tipo i miei, tondosi... piuttosto facili da ottenere.... difficile invece essere secca, stretta e mantenere le pocce, quello sì. [/supersaibal]
    ma no dai è la foto, in altre si vede è magra , poi a me troppo secche non piacciono

è un bel sedere

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...4_PcY_BIN_Stor<br%20/>es#ebayphotohosting

normale

i fianchi tondosi li adoro!
    il mio ideale di donna...fianchi rotondi, vitina un poco stretta, quel pancino tipo danzatrice del ventre e un bel paio di sise
    mamma che meraviglia! [/supersaibal]
    Cederei volentieri i fianchi tondosi e la vitina un poco stretta in cambio di uno stacco di cosce tipo autostrada del sole

@Kiva io trovo la secchezza più... facile da vestire... il seno però ci deve stare... è rassicurante.
    Perfection is boring.

Cederei volentieri i fianchi tondosi e la vitina un poco stretta in cambio di uno stacco di cosce tipo autostrada del sole

@Kiva io trovo la secchezza più... facile da vestire... il seno però ci deve stare... è rassicurante. [/supersaibal]
    uhm...in effetti due gambe chilometriche....
    nono, meglio bassa e formosetta

nono, meglio bassa e formosetta [/supersaibal]
    Ok, allora sposami.
    Perfection is boring.

@Kiva io trovo la secchezza più... facile da vestire... il seno però ci deve stare... è rassicurante. [/supersaibal]
    io no sai, sarà che ho sempre sofferto il fatto di essere molto magra da piccola e ogni cosa non prendeva mai la giusta forma.
    Poi questione di gusti

Permessi di invio