[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata[/supersaibal]
"ahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahah con affetto"
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata[/supersaibal]
"ahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahah con affetto"
![]()
rebe il primo link mi fa morire dal ridere, giuro che non mi sposerò mai :maLOL: :maLOL:
Con l'augurio che la felicità di questo giorno vi accompagni per tutta la vita[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
:maLOL:
Scrivigli la ricetta di un dolce[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
"nel momento in cui si compie il coronamento del sogno che da cosi' a lungo vi unisce e scende la luce che illuminera' il cammino comune di gioia, serenita' e amore Vi rinnovo i piu' vivi auguri per un lungo percorso, affiancati sul sentiero della vita"[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata[/supersaibal]
PS: scusate lo scontrino, quella vacca della commessa se lo e' dimenticato nel pacco regalo
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
![]()
rebe il primo link mi fa morire dal ridere, giuro che non mi sposerò mai :maLOL: :maLOL: [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata[/supersaibal]
![]()
Ci siamo conosciuti sei quasi sette anni fa ci siamo amati voluti bene e ci sono state dei equivoci ma ora siamo qui insieme come marito e moglie è la cosa più bella che poteva capitarmi avere un marito così dolce buono e che sta sempre al mio fianco ti amo amore mio sei la luce dei miei occhi sei la mia anima. L' amore che provo per te è difficile da descrivere sei la cosa più importante e più vera ti amo da impozzire Poppolo mio
spero che la POPPOLA non sia nessuna di voi :maLOL: :maLOL: :maLOL:
l'ha gia' cassata a me, dicendo che e' troppo standard: vorrei ben vedere che adesso pigliasse la tua![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Con l'augurio che la felicità di questo giorno vi accompagni per tutta la vita![]()
![]()
![]()
:maLOL: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[/supersaibal]
mh![]()
beh no dai scriverò una cosa sincera... ma alcune sono proprio ridicole dai![]()
mi ha preso la ridarella:maLOL:
he possiate vivere sempre uniti: come RAI 1 e RAI 2 come ITALIA 1 E CANALE 5 Che il vostro amore possa sempre aumentare: come le tasse Che la passione non finisca mai: come gli scenegiati televisivi Che i vostri baci siano innumerevoli: come gli emendamenti al governo Che i vostri nemici vengano cacciati fuori: come i fumatori![]()