Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: matrimonio

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata [/supersaibal]

    "ahahahahahahahahahhahahahahahahahahaahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahah con affetto"

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    tela qua [/supersaibal]




    rebe il primo link mi fa morire dal ridere, giuro che non mi sposerò mai :maLOL: :maLOL:

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata [/supersaibal]
    Con l'augurio che la felicità di questo giorno vi accompagni per tutta la vita



    :maLOL:

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata [/supersaibal]
    Scrivigli la ricetta di un dolce
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #35
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata [/supersaibal]
    "nel momento in cui si compie il coronamento del sogno che da cosi' a lungo vi unisce e scende la luce che illuminera' il cammino comune di gioia, serenita' e amore Vi rinnovo i piu' vivi auguri per un lungo percorso, affiancati sul sentiero della vita"
    PS: scusate lo scontrino, quella vacca della commessa se lo e' dimenticato nel pacco regalo

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda



    rebe il primo link mi fa morire dal ridere, giuro che non mi sposerò mai :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    ma io volevo scrivere una cosa lunga e sdolcinata [/supersaibal]

  7. #37
    Ci siamo conosciuti sei quasi sette anni fa ci siamo amati voluti bene e ci sono state dei equivoci ma ora siamo qui insieme come marito e moglie è la cosa più bella che poteva capitarmi avere un marito così dolce buono e che sta sempre al mio fianco ti amo amore mio sei la luce dei miei occhi sei la mia anima. L' amore che provo per te è difficile da descrivere sei la cosa più importante e più vera ti amo da impozzire Poppolo mio


    spero che la POPPOLA non sia nessuna di voi :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Con l'augurio che la felicità di questo giorno vi accompagni per tutta la vita



    :maLOL: [/supersaibal]
    l'ha gia' cassata a me, dicendo che e' troppo standard: vorrei ben vedere che adesso pigliasse la tua!

  9. #39
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    [/supersaibal]

    mh

    beh no dai scriverò una cosa sincera... ma alcune sono proprio ridicole dai

  10. #40
    mi ha preso la ridarella :maLOL:


    he possiate vivere sempre uniti: come RAI 1 e RAI 2 come ITALIA 1 E CANALE 5 Che il vostro amore possa sempre aumentare: come le tasse Che la passione non finisca mai: come gli scenegiati televisivi Che i vostri baci siano innumerevoli: come gli emendamenti al governo Che i vostri nemici vengano cacciati fuori: come i fumatori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.