ma che pisa(merda)
se vuoi risparmiare al limite stai fuori firenze, ma non a 80km..
basta prato o empoli..
ma che pisa(merda)
basta prato o empoli..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Uhm, magari anche questo va bene..vabbè, devo discuterne e vediamo cosa ne pensa, sennò come al solito non va niente bene[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ma che pisa(merda)
basta prato o empoli.. [/supersaibal]![]()
io sono stato a Firenze a Febbraio per san valentino con mia moglie.
Ho pagato 70 euro in totale a notte per la doppia (con bagno in camera) B&B.
Il problema è che il posto è ... dai salesiani di firenze (via del ghirlandaio 40), quindi non so se ti garba l'idea di andare in questa sorta di collegio/oratorio.
Noi comunque ci siamo trovati molto bene, il posto è a dieci minuti dal centro in bus (in auto penso anche meno), è tranquillo e silenzioso (e vorrei ben dire...)
Se proprio non vuoi stare a Firenze per i prezzi alti ti conviene Prato, che è molto vicina ed ha prezzi contenuti. Pisa mi sembra un pò troppo fuori mano (e comunque, con buona pace dei lucchesi, a me è piaciuta come città quando andai lì una settimana ai tempi dell'università, dei pisani non so dirvi visto che non ho avuto molto a che fare con loro).
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Pisa merda [/supersaibal]
ti credevo un amico!![]()
Uhm, potrebbe essere un'idea questa come mi avevano già suggerito..per i salesiani non lo so se è il caso[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
io sono stato a Firenze a Febbraio per san valentino con mia moglie...[/supersaibal]![]()