scherzi a parte, ora è tutto + chiaro??
![]()
scherzi a parte, ora è tutto + chiaro??
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se vai a vedere nella sezione reti c'è un 3d grandissimo a proposito di questi argomenti... ho le idee un pò confuse[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
un consiglio, rilfetti prima di fare le domande...aiuta!![]()
la fibra è un mezzo che mette a disposizione tantissime frequenze, una banda elevatissima...
che so, da 0 a 1 gigahertzezezezè..
ora puoi dividere questa banda in tante fettine, ossia tante corsie in ognuna delle quali immetti un segnale..
ora si capisce che + la banda è grande, tanti + segnali ci posso mettere..
puoi anche utilizzare + segnali per trasmettere l'informazione relativa ad uninca funzione, che so, una banda per l'audio, una per il testo e l'altra per il video (ci fai la video conferenza) che i tre segnali arrivano assieme..
se la banda è limitata, e tieni presente che la devi condividere anche con altri utenti, tutto questo non lo puoi far e te di dovevi accontentare di parlare a telefono a voce alta!![]()
:bandiera bianca truppe in ritirata:[/supersaibal]
![]()
the sALIEN
ho visto, ma non ho proprio il tempo per approfondire..[supersaibal]Originariamente inviato da thesalien
se vai a vedere nella sezione reti c'è un 3d grandissimo a proposito di questi argomenti... ho le idee un pò confuse[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Cmq la differenza tra laser e LED è che il primo emette radiazioni elettromagnetiche sincrone e non tutte mischiate.
Spara tante onde tutte con la stessa fase mentre una fonte normale di luce le emette con qualsiasi fase creando dispersione.
O almeno credo![]()