Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    ma spesso anche se l'automobilista va piano, è talmente distratto e menefreghista che è un rischio per chi va in moto. Una volta uno, quando avevo il 125, passo col rosso e mi prese su una gamba... per fortuna l'avevo visto e ho fatto in tempo a rallentare e spostarmi, quindi non mi sono fatto nulla. Lui è sceso dicendo "scusa non ti ho visto", peccato non avesse visto nemmeno il semaforo. [/supersaibal]
    Si, che poi ti incazzi ancora di più... A quel punto che gli devi dire, a parte "Scusa un paio di palle!!!"?

O quelli che si attaccano al parafango posteriore della moto, cosicchè quando uno cade perchè le vie cittadine in genere sembrano bombardate dagli Alleati oppure scivola perchè qualcuno gli taglia la strada, gli passano sopra con la macchina e lo ammazzano. Ci sono una quantità spaventosa di incidenti di questo tipo fra gli incidenti mortali di motociclisti in città. Io mi tengo sempre bene a distanza di sicurezza da una moto (anche da una macchina se è per quello, ma a 30 km/h se tampono un automobilista non lo ammazzo, un motociclista sì).
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Rebe', dai, figurati se davvero penso di andarlo a prendere a bastonate, la mia era una provocazione...

Certo è che queste fave fanno avere una cattiva reputazione a tutti i motociclisti

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    mi quoto e chiarisco: bastonerei i guidatori anche per il fatto che spesso fanno rischiare la vita ai passeggeri che, una volta saliti, non possono far altro che star li' a farsi venire i capelli bianchi dalla paura [/supersaibal]
    Ho un amico che ha perso la sua ex così a Foggia.
    Lei era in auto con un imbecille che fa il coglione in auto, incidente, lei viene sbalzata fuori e muore sul colpo.
    Circa 7 mesi prima stessa dinamica....lo stronzo aveva fatto una cosa simile con un'altra ragazza, solo che stavolta lei è rimasta paralizzata.

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Ho un amico...
    [/supersaibal]
    mi sembra un amico un bel pò str...!

meriterebbe lui qualche bella randellata!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    mi sembra un amico un bel pò str...!

meriterebbe lui qualche bella randellata! [/supersaibal]
    No, l'amico è quello che ha perso l'ex......il tipo è un coglione di foggia.

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    O quelli che si attaccano al parafango posteriore della moto, cosicchè quando uno cade perchè le vie cittadine in genere sembrano bombardate dagli Alleati [/supersaibal]
    che abiti a Firenze per caso?
    no vabbè Firenze ha le strade bombardate dalla Terza Guerra Mondiale più che dagli Alleati...certe tane da spaccarti tutto il mezzo, qualunque sia
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    che abiti a Firenze per caso?
    no vabbè Firenze ha le strade bombardate dalla Terza Guerra Mondiale più che dagli Alleati...certe tane da spaccarti tutto il mezzo, qualunque sia [/supersaibal]
    Tutta l'Italia è molto simile in questo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Rebe', dai, figurati se davvero penso di andarlo a prendere a bastonate, la mia era una provocazione...
    [/supersaibal]
    lo so, non ti preoccupare

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    No, l'amico è quello che ha perso l'ex......il tipo è uno di foggia. [/supersaibal]
    non ha un dobermann no?

Permessi di invio