era birra![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ora era acqua ossigenata? :master: [/supersaibal]
era birra![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ora era acqua ossigenata? :master: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mai sentitace n'era una nella mia zona che narrava di una ragazzina che si stava trastullando con un wurstel e gli è scivolato dentro
alla fine è apparso il mitico articolo di giornale. 3 colonnine che tutti noi ormai abbiamo imparato a memoria
[/supersaibal]
![]()
Quindi mio cugggino mi ha raccontato una balla?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
La più famosa è di quella tipa che al suo compleanno si è bevuta il quantitativo pari ad una lattina di cocacola di liquido seminale. ( elargendo gioia ai festeggianti ), stando poi ovviamente malissimo e venendo ricoverata la pronto soccorso..
Tra i maschietti di ogni parte d'italia c'è questa leggenda e c'è sempre chi dice di conoscere almeno un lontano amico della suddetta e che questa stia vicino a dove vive.
Questo ovviamente da lamepusa ad Aosta... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
versa della coca cola in un bicchiere e inserisci un chiodo. Lo lasci per una notte ed è corroso![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
mai sentitace n'era una nella mia zona che narrava di una ragazzina che si stava trastullando con un wurstel e gli è scivolato dentro
alla fine è apparso il mitico articolo di giornale. 3 colonnine che tutti noi ormai abbiamo imparato a memoria
[/supersaibal]
conosco entrambe le storielle...![]()
Nel paese vicino al mio vive una certa Erika. Questa fanciullina ha avuto la brillante idea di raccontare la storia del wurstel nella classica versione"mi ha detto mio cuggino che un amica di un amica ecc". La gente non credendole ha pensato fosse lei.
Da quel giorno tutti la chiamano Erika la Wuberona.
attenti a quello che raccontate![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Nel paese vicino al mio vive una certa Erika. Questa fanciullina ha avuto la brillante idea di raccontare la storia del wurstel nella classica versione"mi ha detto mio cuggino che un amica di un amica ecc". La gente non credendole ha pensato fosse lei.
attenti a quello che raccontate[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
Wix Wuberona!![]()
![]()
ma la porcellona originale è solo made in treviso[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
attenti a quello che raccontate[/supersaibal]
![]()
![]()
Sai che puzza di morto poi?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
![]()
![]()
![]()
Wix Wuberona!![]()
[/supersaibal]
No grazie, io sono in ascesi![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section