Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
    ma più che altro hai controllato che il problema non sia della tua sim, prima di andare a fare scene al centro assistenza?
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    L'italia fa schifo!

Fa figo dirlo oramai

[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    ma più che altro hai controllato che il problema non sia della tua sim, prima di andare a fare scene al centro assistenza? [/supersaibal]
    ...

che di non avrò provato?
    ma in ogni caso si vede chiaramente che è il symbian a crashare (e prova a ripartire), se fosse la sim avrebbe dato "inserire carta sim" "errore sim" o simili

osvi io non vedo l'ora di andare in italia e tu mi vieni a dire che fa schifo?

comunque in certi punti sono d'accordo... anche sul fatto dei vigili, che 'bloccano a casaccio'

Utente bannato

Re: l'italia fa schifo in tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    ho comprato un nokia 3650 a fine settembre 2003
    è morto (non si accendeva più)

in italia nel 2002 è stato emanato un decreto legge che dice che ogni cosa ha una garanzia minima di due anni

al centro nokia mi hanno detto che dovevo pagare 25€, gli ho fatto presente della legge.. risposta: "lo sappiamo, ma la nokia fa tuttavia una garanzia di un anno, se non vuole pagare deve fargli causa"

ma siamo matti? [/supersaibal]
    No è normalissimo. Su alcune cose, visto il grado di usura è impensabile avere 2 anni di garanzia imho.
    Stampanti, masterizzatori, telefonini et similia per esempio.

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Re: l'italia fa schifo in tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    No è normalissimo. Su alcune cose, visto il grado di usura è impensabile avere 2 anni di garanzia imho.
    Stampanti, masterizzatori, telefonini et similia per esempio. [/supersaibal]
    sono piuttosto d'accordo, non possono accomunare una lavatrice, un tosaerba, un lettore VHS o altri beni durevoli, a cellulari e hardware pensati per durare 18 mesi.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Re: Re: Re: l'italia fa schifo in tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    sono piuttosto d'accordo, non possono accomunare una lavatrice, un tosaerba, un lettore VHS o altri beni durevoli, a cellulari e hardware pensati per durare 18 mesi.

-San- [/supersaibal]
    sul fatto di essere o meno d'accordo è un'altra storia.. anche io non sono d'accordo con la legge urbani ma intanto è in vigore

http://www.parlamento.it/parlam/legg...he/02024dl.htm
    spiegato brevemente: http://www.uil.it/uilcomo/AdocComo2/pg014.html

Utente di HTML.it

Re: l'italia fa schifo in tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    ho comprato un nokia 3650 a fine settembre 2003
    è morto (non si accendeva più)

in italia nel 2002 è stato emanato un decreto legge che dice che ogni cosa ha una garanzia minima di due anni

al centro nokia mi hanno detto che dovevo pagare 25€, gli ho fatto presente della legge.. risposta: "lo sappiamo, ma la nokia fa tuttavia una garanzia di un anno, se non vuole pagare deve fargli causa"

ma siamo matti? [/supersaibal]

quant messaggi stavi mandando?? (è successo anche a me)

Permessi di invio