ma più che altro hai controllato che il problema non sia della tua sim, prima di andare a fare scene al centro assistenza?![]()
ma più che altro hai controllato che il problema non sia della tua sim, prima di andare a fare scene al centro assistenza?![]()
I see dead pixels.
L'italia fa schifo!
Fa figo dirlo oramai![]()
...[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
ma più che altro hai controllato che il problema non sia della tua sim, prima di andare a fare scene al centro assistenza?[/supersaibal]
che di non avrò provato?
ma in ogni caso si vede chiaramente che è il symbian a crashare (e prova a ripartire), se fosse la sim avrebbe dato "inserire carta sim" "errore sim" o simili![]()
osvi io non vedo l'ora di andare in italia e tu mi vieni a dire che fa schifo?![]()
comunque in certi punti sono d'accordo... anche sul fatto dei vigili, che 'bloccano a casaccio'![]()
No è normalissimo. Su alcune cose, visto il grado di usura è impensabile avere 2 anni di garanzia imho.[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
ho comprato un nokia 3650 a fine settembre 2003
è morto (non si accendeva più)
in italia nel 2002 è stato emanato un decreto legge che dice che ogni cosa ha una garanzia minima di due anni
al centro nokia mi hanno detto che dovevo pagare 25€, gli ho fatto presente della legge.. risposta: "lo sappiamo, ma la nokia fa tuttavia una garanzia di un anno, se non vuole pagare deve fargli causa"
ma siamo matti? [/supersaibal]
Stampanti, masterizzatori, telefonini et similia per esempio.
sono piuttosto d'accordo, non possono accomunare una lavatrice, un tosaerba, un lettore VHS o altri beni durevoli, a cellulari e hardware pensati per durare 18 mesi.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No è normalissimo. Su alcune cose, visto il grado di usura è impensabile avere 2 anni di garanzia imho.
Stampanti, masterizzatori, telefonini et similia per esempio. [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
sul fatto di essere o meno d'accordo è un'altra storia.. anche io non sono d'accordo con la legge urbani ma intanto è in vigore[supersaibal]Originariamente inviato da san
sono piuttosto d'accordo, non possono accomunare una lavatrice, un tosaerba, un lettore VHS o altri beni durevoli, a cellulari e hardware pensati per durare 18 mesi.
-San- [/supersaibal]
http://www.parlamento.it/parlam/legg...he/02024dl.htm
spiegato brevemente: http://www.uil.it/uilcomo/AdocComo2/pg014.html
[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
ho comprato un nokia 3650 a fine settembre 2003
è morto (non si accendeva più)
in italia nel 2002 è stato emanato un decreto legge che dice che ogni cosa ha una garanzia minima di due anni
al centro nokia mi hanno detto che dovevo pagare 25€, gli ho fatto presente della legge.. risposta: "lo sappiamo, ma la nokia fa tuttavia una garanzia di un anno, se non vuole pagare deve fargli causa"
ma siamo matti? [/supersaibal]
quant messaggi stavi mandando??![]()
(è successo anche a me)
messaggi?