Io ci aprirei un sondaggio fossi in te[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
Credi in Dio ma non nella chiesa come istituzione??? [/supersaibal]![]()
Io ci aprirei un sondaggio fossi in te[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
Credi in Dio ma non nella chiesa come istituzione??? [/supersaibal]![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Io ci aprirei un sondaggio fossi in te[/supersaibal]
potresti venir lapidato per questo![]()
taci che poi Elena arriva e la atterra a colpi di aspersorio usato come alabarda spaziale[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Attenzione attenzione.. allarme relativismo...
![]()
[/supersaibal]
![]()
Si, vero.[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Io ci aprirei un sondaggio fossi in te[/supersaibal]
I cattolici sostengono che non esiste un credente ma non praticante perchè, teoricamente una religione non ammette mezzi termini.
Se fai parte di una religione la segui con tutte le sue regole, e le fai tue... altrimenti non fai parte di quella religione...
Io mi sono ritrovata ad essere d'accordo in parte, specie in questo ultimo periodo.
Ho sempre creduto in Dio ma da un po' di tempo a questa parte ho avuto delle esperienze che mi hanno fatto avere sempre piu sfiducia nell'istituzione della chiesa, e ora la penso un po' come Nonu.
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
1) fai cenni di si con la testa in direzione del prete e balbetta qualcosa di incomprensibile con aria solenne ogni volta che lo fanno gli altri
2) basta un po' d'acqua sulla fronte del pupo, non immergerlo fino al tallone come fecero con achille
3) tienti a digiuno per il rinfresco e assalta il vassoio con le tartine al salmone
C'è uno che ti cerca.. parla di Papa e Pinochet...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
taci che poi Elena arriva e la atterra a colpi di aspersorio usato come alabarda spaziale[/supersaibal]
Tutto tuo..
![]()
non è proprio così.[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
Credi in Dio ma non nella chiesa come istituzione??? [/supersaibal]
almeno nel mio piccolo paese preferisco non frequentarla, è piena di persone cattive che vanno li sono a lavarsi la cosienza, e quando escono sono pronte per continuare a fare cattiverie. E penso che la fede non si dimostra solo andando a messa.
Non mi piace il prete, che durante la messa chiede l'offerta minima di 25€, e poi si compra interi palazzi. Che fa chiudere una chiesa donata da un privato alla comunità, perchè nella sua non andava + nessuno e che obbliga ai ragazzini di frequentarla + volte a settimana con il ricatto di nn fargli fare la comunione o la cresima, con tanto di calendario delle presenze, prontamente compilato dalle "sue donne".
credo nei preti che si fanno in 4, che si alzano la mattina per aiutare qualcuno, che accompagnano i loro ragazzi al mare, che organizzano feste di beneficenza, dove la domenica mattina vedi i ragazzi dai + piccoli alle persone anziane, felici di andare ad ascoltare la funzione domenicale. Credo nei preti che parlano con i ragazzi da amico.
dove??[supersaibal]Originariamente inviato da galz
C'è uno che ti cerca.. parla di Papa e Pinochet...Tutto tuo..
[/supersaibal]
![]()
qui[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
dove??[/supersaibal]
penso che farò così trannte che per il punto 3... sono allergica al salmone[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
1) fai cenni di si con la testa in direzione del prete e balbetta qualcosa di incomprensibile con aria solenne ogni volta che lo fanno gli altri
2) basta un po' d'acqua sulla fronte del pupo, non immergerlo fino al tallone come fecero con achille
3) tienti a digiuno per il rinfresco e assalta il vassoio con le tartine al salmone [/supersaibal]![]()