Beh? Non mi rispondete? Come funziona, ci mettono sopra il diserbante?
Beh? Non mi rispondete? Come funziona, ci mettono sopra il diserbante?
okei![supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
cmq basta che una volta all settimana li fai e vedrai che diminuiscono e senti meno male perchè sono giusto quei tre peletti da regolarizzare[/supersaibal]
![]()
grassie!![]()
laser, ti passano il laser sulla pelle e progressivamente indebolisce i bulbi finchè i peli non ricrescono più.[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Beh? Non mi rispondete? Come funziona, ci mettono sopra il diserbante? [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
mi dai l'indirizzo della tua estetista?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Boh, io l'ho fatta e non sono ricresciuti, c'è voluto tempo però, forse non un anno ma sei-sette mesi sì. [/supersaibal]![]()
boh sarà che i miei peli ci tengono alla loro terronità e non mollano, ma in generale a depilazione sono un caso disperato, quando depilo le gambe dall'estetista mi ricrescono dopo tre giorni, se le depilo io già il giorno dopo tocca ricominciare![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
curiosità, ma sei uomo o donna?[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
mi dai l'indirizzo della tua estetista?![]()
boh sarà che i miei peli ci tengono alla loro terronità e non mollano, ma in generale a depilazione sono un caso disperato, quando depilo le gambe dall'estetista mi ricrescono dopo tre giorni, se le depilo io già il giorno dopo tocca ricominciare[/supersaibal]
![]()
Davvero??? Ma che schifo...[supersaibal]Originariamente inviato da alda
laser, ti passano il laser sulla pelle e progressivamente indebolisce i bulbi finchè i peli non ricrescono più. [/supersaibal]
Acchiappali saldamente alla base e poi strappa rapidamente nel senso di crescita del pelo (più vai lentamente, più dolore senti)
Basta, devo disintossicarmi da questo thread, per me è come parlare di un film splatter...
mah..[supersaibal]Originariamente inviato da Laceiba
Basta, devo disintossicarmi da questo thread, per me è come parlare di un film splatter... [/supersaibal]![]()
A mio avviso le sopracciglia come la zona baffo è una delle zone dove è maggiormente conveniente ricorrere alla epilazione in quanto:[supersaibal]Originariamente inviato da alda
La depilazione definitiva funziona (ricrescono ma sono pochissimi e debolissimi), ma per una zona limitata come le sopracciglia non conviene, è costosa.
Se non ci riesci da sola, la prima volta che vai dal parrucchiere chiedi se ci pensa lui/lei. In genere lo fanno, e costa sicuramente molto meno di un ago elettrico o di un laser. [/supersaibal]
- la zona da sottoporre a trattamento è limitata
- la zona è esposta e visibile
Il costo dell'operazione, vista la limitatezza della zona non è notevole.
In genere puoi ricorrere all'epilazione tramite ago elettrico che comporta più applicazioni a distanza di tempo o all'epilazione tramite laser.
Per il laser, dal costo molto maggiore, puoi ricorrere o ad un centro estetico che utilizza un laser a bassa potenza o ad un centro medico o estetico-medico.
In questi ultimi due casi, la presenza del medico comporta la possibilità di utilizzo di un laser a potenza maggiore che permette di epilare definitivamente con un'unica seduta la zona interessata.
In tutti i sistemi di epilazioni indicati, dall'ago al laser è possibile che sprovveduti lascino cicatrici.
Eccoti!