Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Supersize me

  1. #31
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133

    Re: Supersize me

    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    mio dio, che documentario sconvolgente VVoVe:
    c'è sto tizio che per un mese mangia solo da mcdonalds e alla finesi è rovinato tutto il fisico, soprattutto il fegato è saltato in aria, e ha messo su 11 kg VVoVe:
    giuro che non toccherò mai più un un goccio di coca cola [/supersaibal]
    quella light la puoi bere.... pero vedi eliminare tutti i grassi cattivi, e devi mangire piu sano, quindi niente schifezze

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
    facciamo un mese a polenta e cervo? [/supersaibal]
    Titolo: "The passion of Capriolo". Poi facciamo causa agli ambientalisti perchè è colpa loro se ci sono troppi caprioli in giro.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Vifu, l'hai provato il nuovo McRoe-buck con salsina brasato?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    Vifu, l'hai provato il nuovo McRoe-buck con salsina brasato?

    -San- [/supersaibal]
    dove dove? ... ... Io comunque seriamente in passato avevo pensato alla creazione di una catena di fast... umm non posso dirlo.. poi mi rubate l'idea.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.