quella light la puoi bere.... pero vedi eliminare tutti i grassi cattivi, e devi mangire piu sano, quindi niente schifezze[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
mio dio, che documentario sconvolgenteVVoVe:
c'è sto tizio che per un mese mangia solo da mcdonalds e alla finesi è rovinato tutto il fisico, soprattutto il fegato è saltato in aria, e ha messo su 11 kgVVoVe:
giuro che non toccherò mai più un un goccio di coca cola [/supersaibal]

VVoVe:
Rispondi quotando
[/supersaibal]
... Io comunque seriamente in passato avevo pensato alla creazione di una catena di fast... umm non posso dirlo.. poi mi rubate l'idea.
