[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
tradito la fiducia di una persona a cui tenevo. [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non di proposito, ma coscientemente. [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
tradito la fiducia di una persona a cui tenevo. [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non di proposito, ma coscientemente. [/supersaibal]![]()
![]()
Zoccola[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
![]()
[/supersaibal]
![]()
In senso amichevole, eh![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
postala, correremo il rischio... magari ci va bene e passa sul serio[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
avrei un aneddoto su questa cosa, ma no si sa mai che un mio amico passi di qua legga, e mi venga ad uccidere. [/supersaibal]![]()
![]()
mi spiego meglio.
ho tradito la fiducia di questa persona consapevolmente sapendo di farle male, ma per utilità mia, e non con l'intento primario di ferirla.
ormai mi sono sbilanciato già abbastanza...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
postala, correremo il rischio... magari ci va bene e passa sul serio![]()
[/supersaibal]
nicola, se leggi, al crostino quando siamo scomparsi in bagno il e il tego, ti sei bevuto mezzo boccale allungato col piscio.![]()
io o tradivo la fiducia di una persona, o mentivo ad un'altra...avrei sbagliato comunque....ma ho sbagliato...potevo cercare di evitare la situazione...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi spiego meglio.
ho tradito la fiducia di questa persona consapevolmente sapendo di farle male, ma per utilità mia, e non con l'intento primario di ferirla. [/supersaibal]![]()
Anche se di nascosto e solo per una notte io sono stato bene[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
io o tradivo la fiducia di una persona, o mentivo ad un'altra...avrei sbagliato comunque....ma ho sbagliato...potevo cercare di evitare la situazione...[/supersaibal]
![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Anche se di nascosto e solo per una notte io sono stato bene[/supersaibal]
nuuuuuuuu! non in quel senso...![]()
![]()
ma possibile mai che non ci si accorga del sapore di quello che si sta bevendo?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ormai mi sono sbilanciato già abbastanza...
nicola, se leggi, al crostino quando siamo scomparsi in bagno il e il tego, ti sei bevuto mezzo boccale allungato col piscio.[/supersaibal]
:master:
You have lost.
\
Lo so che non te ne penti[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
:master:
nuuuuuuuu! non in quel senso...![]()
[/supersaibal]
![]()
Ehm...![]()
Legge di Murphy