Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: cattiveria

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    tradito la fiducia di una persona a cui tenevo. [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    non di proposito, ma coscientemente. [/supersaibal]

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    [/supersaibal]
    Zoccola


    In senso amichevole, eh
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    avrei un aneddoto su questa cosa, ma no si sa mai che un mio amico passi di qua legga, e mi venga ad uccidere. [/supersaibal]
    postala, correremo il rischio... magari ci va bene e passa sul serio

  4. #34
    mi spiego meglio.

    ho tradito la fiducia di questa persona consapevolmente sapendo di farle male, ma per utilità mia, e non con l'intento primario di ferirla.

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    postala, correremo il rischio... magari ci va bene e passa sul serio [/supersaibal]
    ormai mi sono sbilanciato già abbastanza...

    nicola, se leggi, al crostino quando siamo scomparsi in bagno il e il tego, ti sei bevuto mezzo boccale allungato col piscio.

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mi spiego meglio.

    ho tradito la fiducia di questa persona consapevolmente sapendo di farle male, ma per utilità mia, e non con l'intento primario di ferirla. [/supersaibal]
    io o tradivo la fiducia di una persona, o mentivo ad un'altra...avrei sbagliato comunque....ma ho sbagliato...potevo cercare di evitare la situazione...

  7. #37
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    io o tradivo la fiducia di una persona, o mentivo ad un'altra...avrei sbagliato comunque....ma ho sbagliato...potevo cercare di evitare la situazione... [/supersaibal]
    Anche se di nascosto e solo per una notte io sono stato bene
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Anche se di nascosto e solo per una notte io sono stato bene [/supersaibal]
    :master:



    nuuuuuuuu! non in quel senso...



  9. #39
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ormai mi sono sbilanciato già abbastanza...

    nicola, se leggi, al crostino quando siamo scomparsi in bagno il e il tego, ti sei bevuto mezzo boccale allungato col piscio. [/supersaibal]
    ma possibile mai che non ci si accorga del sapore di quello che si sta bevendo?
    :master:
    You have lost.
    \

  10. #40
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    :master:



    nuuuuuuuu! non in quel senso...


    [/supersaibal]
    Lo so che non te ne penti

    Ehm...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.