Non so, a me pare che il problema sia giudicare l'affetto che qualcuno provava o prova sulla base di quanto è VISTOSO il suo dolore: semplicemente, se sono una persona riservata, non ho voglia che il mondo intero sappia come sto, e non voglio essere tempestato di domande e offerte di supporto; se voglio l'aiuto di qualcuno, voglio l'aiuto di qualcuno IN SPECIFICO, e sono perfettamente in grado di chiederglielo.
Dopodichè ognuno è libero di esprimere il suo dolore come crede: io, per esempio, ho semplicemente DECISO che il bene che voglio a qualcuno non dipende AFFATTO dal fatto che sia ricambiato, e non ho MAI smesso di amare le persone che ho amato nella mia vita. Al massimo, per quelle poche che non posso vedere, soffro un po' d'astinenza, ma credo fermamente che sia molto meglio PER ME STESSO continuare a coltivare il mio amore per ognuna di loro.

Rispondi quotando
, dici sul serio? Io invece le odio con tutto me stesso...ma non perchè non ero ricambiato...Semplicemente perchè sono stato preso per il c...per i fondelli...