Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: grande prodi!

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma quelli non arrivano a fine mese [/supersaibal]

Non è vero!
    Io lavoro onestamente e duramente arrivo a fine mese ma ci arrivo.
    Perchè ancora ci deve rimettere chi lavora onestamente?
    Alzare le tasse per i liberi professionisti..gli studi di settore...non è un aiuto...anzi, è un istigazione a delinquere!
    Tanto chi evade già ora trova il modo di evadere, sempre...il problema è che si va a toccare la piccola ma grossa categoria di gente che si fa il culo così dalla mattina alla sera e paga per dei reati che si presuppone che faccia...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    Non è vero!
    Io lavoro onestamente e duramente arrivo a fine mese ma ci arrivo.
    Perchè ancora ci deve rimettere chi lavora onestamente?
    Alzare le tasse per i liberi professionisti..gli studi di settore...non è un aiuto...anzi, è un istigazione a delinquere!
    Tanto chi evade già ora trova il modo di evadere, sempre...il problema è che si va a toccare la piccola ma grossa categoria di gente che si fa il culo così dalla mattina alla sera e paga per dei reati che si presuppone che faccia... [/supersaibal]
    difatti a te chi ha detto niente pagherai in base al tuo guadagno e chi evade calci in cu1o, cosa non ti torna?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Perchè invece non parliamo di quelli che lavorano onestamente e che ad ogni finanziaria si vedono alzare le tasse perchè si prevede che tanto loro evaderanno sempre e comunque? [/supersaibal]
    Si parliamone.

Quindi? Com'è che si risolve? Una proposta?
    Mi basterebbe sapere cosa ha fatto anche l'attuale governo oltre lo scudo fiscale.
    I tre del centrosinistra?
    I 9 mesi del primo Berlusconi?
    Durante il periodo Craxiano?

Credo che sia bene abbassarle a tutti, anzi aboliamole e a chi serve qualcosa, razzi suoi!
    In fondo siamo animali, ognuno pensi a sè e a riprodursi.

ps: chi ha parlato di alzare le tasse ai liberi professionisti?
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

[supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS

ps: chi ha parlato di alzare le tasse ai liberi professionisti? [/supersaibal]
    è una cosa che è venuta qui sul forum...non ricordo com'è entrata in gioco.

Fosse per me chi evade le tasse gli darei una pena di 30 anni.
    Chiaremente senza sconti di pena. Forse uno ci penserebbe due volte.

è una cosa che è venuta qui sul forum...non ricordo com'è entrata in gioco.[/supersaibal]
    Ma se quoti me, io che devo pensare?

Io propongo il sistema delle detrazioni e rafforzamento dei controlli incrociati.

Sarebbe un possibile inizio.

Non è questione di categorie, è che statisticamente e per logica chi evade di più sono le categorie senza foglina.
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    ma per reddito intendesi pro-capite o familiare?

perchè io che prendo 1000eu/mese pelati e precari guadagno 18.606eu/lordi annui (14 mensilità).
    ipotizzando 2 stipendi come il mio, tutte le famiglie supererebbero (anche se di poco) questi 35.000eu di soglia VVoVe:

L'irap poi e' un disincentivo all'occupazione perchè è calcolata sul n° di dipendenti in servizio (meno ne hai meno paghi)

Per non parlare degli studi di settore per i quali da parte della sx si vocifera di imporre un adeguamento annuale su base istat (il che significa un aumento delle tasse sui "ricavi probabili", ma non per questo "certi", costante e gravoso nonostante la stagnazione imperante)

... [/supersaibal]

ma perchè non ti informi almeno prima di scrivere?
    Ci fosse UNA cosa esatta tra ciò che hai postato, UNA!!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

vi prego, qualcuno faccia un sito con lacuni interventi dei 3d politici. fra 50 anni saremmo da nobel.

Permessi di invio