Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
    [supersaibal]Originariamente inviato da san

Nonno Simpson lo sapeva, e mise in guardia Homer nel giorno del suo matrimonio.

-San- [/supersaibal]
    ecco appunto molto meglio la versione dei simpson...

la cosa più fastidiosa di sto film sono i tempi eccessivamente lunghi e il finale che definire agghiacciante è dir poco.

non capisco nemmeno come tu possa dire che è innovativa come idea, o che non sia spiattellata in maniera superficiale.

non mi spingo in paragoni con donnie darko che sebbene sia stato fatto qualche anno prima rimane di parecchie lunghezze superiore, e non tanto per il gossip creatoci sopra.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    chi vi capisce è bravo... ma come si fa a dire che è un bel film.. che ha di bello.. no spiegatemelo. cosa...

lho visto proprio perchè un amico mi ha chiesto di vederlo sapendo che donnie darko mi è piaciuto, e voleva un opinione sul film.. son giusto con il cel in mano e gli sto scrivendo la mia opinione condensata in queste parole: "come si fa a consigliare un film simile..." [/supersaibal]
    Pensa che un mio amico, quando gli chiesi di prestarmi un film dell'orrore, mi presto "The Phone"...

[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Pensa che un mio amico, quando gli chiesi di prestarmi un film dell'orrore, mi presto "The Phone"... [/supersaibal]
    credo che ora come ora i film dell'orrore non esistano...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    chi vi capisce è bravo... ma come si fa a dire che è un bel film.. che ha di bello.. no spiegatemelo. cosa...

lho visto proprio perchè un amico mi ha chiesto di vederlo sapendo che donnie darko mi è piaciuto, e voleva un opinione sul film.. son giusto con il cel in mano e gli sto scrivendo la mia opinione condensata in queste parole: "come si fa a consigliare un film simile..." [/supersaibal]
    spiegami cos'ha di bello DDarko, perchè io proprio non ci arrivo.

è la castroneria insensata partorita da un cervello minato da arteriosclerosi e LSD. Qualcuno dice che è bello perchè siccome è insensato ognuno può interpretarlo come gli pare.. Potrei allora presentare qualsiasi cosa sullo schermo, e lasciarla incompiuta dicendo "e ora, chissà che accadrà". Diventerei il regista di uno dei 100 film migliori della storia?

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

ma che hai te? il buon gusto universale?
    boh

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    credo che ora come ora i film dell'orrore non esistano... [/supersaibal]
    Sì ma proprio "The Phone" è il film più cagoso che sia mai stato fatto. E tu ti lamenti di "The butterfly effect" che tutto sommato te lo guardi senza addormentarti davanti allo schermo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    ma che hai te? il buon gusto universale?
    boh [/supersaibal]
    ma perchè scrivi se non capisci quel che leggi? :master:

ho detto che si deve pensare come me? od altro?

NO

ho detto di farmi capire come mai lo ritenete bello...

che poi si potrebbe pure aprire una discussione su come si giudica un film, se col semplice buongusto o magari anche con altri strumenti, ma evito perchè non mi interessa intavolare tale discussione

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ecco appunto molto meglio la versione dei simpson...

la cosa più fastidiosa di sto film sono i tempi eccessivamente lunghi e il finale che definire agghiacciante è dir poco.

non capisco nemmeno come tu possa dire che è innovativa come idea, o che non sia spiattellata in maniera superficiale.

non mi spingo in paragoni con donnie darko che sebbene sia stato fatto qualche anno prima rimane di parecchie lunghezze superiore, e non tanto per il gossip creatoci sopra. [/supersaibal]
    non è più lento di altri film largamente incensati, e il finale (se non altro) è perfettamente sensato.

io la definisco un'idea innovativa perchè non avevo mai visto, prima di BEffect, un film sui viaggi nel tempo resi possibili grazie a un difetto nella memoria.

va beh, è questione di gusti per me, BEffect - voto 7,5

-San-
    this is the return of the space cowboy

spiegami cos'ha di bello DDarko, perchè io proprio non ci arrivo.

è la castroneria insensata partorita da un cervello minato da arteriosclerosi e LSD. Qualcuno dice che è bello perchè siccome è insensato ognuno può interpretarlo come gli pare.. Potrei allora presentare qualsiasi cosa sullo schermo, e lasciarla incompiuta dicendo "e ora, chissà che accadrà". Diventerei il regista di uno dei 100 film migliori della storia?

-San- [/supersaibal]
    Non perchè incompleto od altro, offre più chiavi di lettura oltre alla basilare storia dei viaggi nel tempo, come una più che discreta critica alla società.

la fotografia in confronto ha Beffect è parecchio superiore pur, lo ammetto, non eccedendo in cose fantasmagoriche.

Insensato non credo lo sia, più complesso (al di la del fattibile o meno come teoria) lo è sicuramente, e nella sua complessità si spiega discretamente bene.

Per alcuni fattori coinvolge decisamente, ed in alcuni punti diviene interessante.

La regia non è male e la soundtrack nemmeno

Il fatto che poi si possa utilizzare differenti mezzi di comunicazione, vedi il film e vai sul sito, sarà pure opera di marketing ma mi piace e non poco, come (estremizzando) può farlo un arte che utilizza arti minori per ampliare uno od un altro concetto a se intriseco... e non spiegare eh, ma ampliare.

non è più lento di altri film largamente incensati, e il finale (se non altro) è perfettamente sensato.

io la definisco un'idea innovativa perchè non avevo mai visto, prima di BEffect, un film sui viaggi nel tempo resi possibili grazie a un difetto nella memoria.

va beh, è questione di gusti per me, BEffect - voto 7,5

-San- [/supersaibal]
    mica ti dico che non ci sono film più lenti

ma in quel film quei tempi ti spostano l'attenzione sulla storiellina d'amore e non sui viaggi nel tempo et simila...

tanto per dirne una

Permessi di invio