a me l'hanno fregata quasi subito...ovviamente![]()
a me l'hanno fregata quasi subito...ovviamente![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
a me l'hanno fregata quasi subito...ovviamente[/supersaibal]
Ho preso un altra chiavetta per fare esperimenti, l'ho disintegrata e ricomposta con un involucro "fatto a mano"....[supersaibal]Originariamente inviato da freezone
Si il fatto è che la chiavetta è completamente di platica saldata, senza nessun contatto... con che apparecchiatura si legge??? [/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Ma come funziona? Pago l'SMS, pago il costo di ricarica e pure il caffè?[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Esistono già in Italia le macchinette che funzionano con l'SMS dal cellulare? [/supersaibal]![]()
Bloggami tutto
No, il costo dell'SMS è il costo del prodotto che compri.[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Ma come funziona? Pago l'SMS, pago il costo di ricarica e pure il caffè?[/supersaibal]
ti sottraggono dal credito l'ammontare del prezzo del prodotto desiderato..[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Ma come funziona? Pago l'SMS, pago il costo di ricarica e pure il caffè?[/supersaibal]
Dove si compra una porticina uguale?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Con la stessa porticina della macchina no ?
Il fenomeno fisico è quello dell'induzione magnetica. La variazione di un campo magnetico nel tempo genera un campo elettrico... [/supersaibal]![]()
Se riuscissi a non farmi fregare i soldi tutte le mattine per l'acqua minerale sarebbe già un passo avanti ....[supersaibal]Originariamente inviato da freezone
Cracckarle??? Perchè si può? [/supersaibal]
Ok, ma io per "caricare" il cell di un certo importo pago una certa cifra al mio operatore, quindi, in qualche maniera, usando quel credito per far altro è come se pagassi per ricaricare la mia "chiavetta".[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ti sottraggono dal credito l'ammontare del prezzo del prodotto desiderato.. [/supersaibal]
Ho le braccine corte.
Bloggami tutto
interessante come topic![]()
comunque senza entrare nel tecnico che non si può(il regolamento lo vieta)...aprire, saldare fili e fare minipippo!!! il gioco è fatto :P...non è impossibile buon lavoro
CIAO![]()