Una/uno torna a casa dopo essersi tagliato di brutto i capelli e stai pur certo che qualcuno ti dice: ti sei tagliato i capelli?ma va mi son cresiute le orecchie :rollo:
Una/uno torna a casa dopo essersi tagliato di brutto i capelli e stai pur certo che qualcuno ti dice: ti sei tagliato i capelli?ma va mi son cresiute le orecchie :rollo:
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
verissimo, oppure anche "non vorrai rovinare una bella amicizia?"
e' ovvio che la risposta e' "quale amicizia?"[/supersaibal]
![]()
io ho sentito rispondere anche:
-non potrei mai, in nome di questa bellissima amicizia che ci unisce da anni.........me la dai?
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
ma la domanda e' lecita, talvolta sarebbe auspicabile darsi al fish&chips piuttosto che al trombing[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
secondo me è più inutile "ti è piaciuto?"[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
È inutile almeno quanto "ti è piaciuto"[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
il peggio quando la persona di fianco a te ti sveglia poi ti chiede:
dormi? [/supersaibal]![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
nella mia mente perversa potrebbero essere la medesima cosa[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ma la domanda e' lecita, talvolta sarebbe auspicabile darsi al fish&chips piuttosto che al trombing[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
anche nella mia mente perversa.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
nella mia mente perversa potrebbero essere la medesima cosa[/supersaibal]
ho capito pesce&patata, cosa dovrei pensare?![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel