I Linea mi fanno schifo...[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
cioè?non ho capito [/supersaibal]
I Linea mi fanno schifo...[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
cioè?non ho capito [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
appunto la maggior parte della musica italiana mi fa decisamente schifo...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
come il 99.99% delle canzoni italiane![]()
mi sa che quelle voci che girano sul suo conto sono vere, altrochè [/supersaibal]![]()
però vende e parecchio, non per nulla ramazzotti e pausini son tra i pochi che mandiamo oltre il confine...
comunque era più per rispondere al come mai lo travano un figo...
io non ho capito perchè se non piace a voi allora non dovrebbe piacere a nessuno..[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Capita di accendere la radio, e capita di incappare in una canzone di Gigi D'Alessio
e mi capita di chiedermi
- come fanno torme di ragazzini/e ad andar pazzi per le sue canzoni, visto che è in tutto e per tutto un cantante napoletano-vecchio stile, quel genere di cantante, cioè, che era "vecchio" anche trent'anni fa e nel quale mai e poi mai immagino che un ragazzino di oggi possa identificarsi
- neanche a dire che sia uno strafigo, cosa che potrebbe in parte spiegare il suo successo
Insomma, da dove caspita nasce il suo successo? giuro che per me è un mistero assoluto[/supersaibal]
![]()
sono gusti, punto...nulla di più eccezionale..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
perche' noi non ci si fa, di norma, prendere per i fondelli da una faccia e 4 parole dolci[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io non ho capito perchè se non piace a voi allora non dovrebbe piacere a nessuno..![]()
sono gusti, punto...nulla di più eccezionale.. [/supersaibal]![]()
beh beh in una critica che sia di un film, una canzone o un quadro esiste una componente soggettiva, che quindi cambia da persona a persona, ed una oggettiva, basata su tecnica, stile ecc...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io non ho capito perchè se non piace a voi allora non dovrebbe piacere a nessuno..![]()
sono gusti, punto...nulla di più eccezionale.. [/supersaibal]
Sono d'accordo con te.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sono gusti, punto...nulla di più eccezionale.. [/supersaibal]
Gigi fa schifo, comunque![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
...ma da uno coi capelli rasta, iper tatuato, che canta Fuck America!![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
perche' noi non ci si fa, di norma, prendere per i fondelli da una faccia e 4 parole dolci[/supersaibal]
![]()
ma so gusti...sta presunzione giuro non la capisco..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sinceramente qualche canzoncina me l'ascolto più che volentieri, ma giusto un paio..[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Sono d'accordo con te.
Gigi fa schifo, comunque[/supersaibal]
poi il resto pure a me non piacciono assai, anzi![]()
senti... fa il paladino della vera pizza alla napoletana e lascia perdere quella fetecchia di Gigi D'Agostino, per piacere[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
...ma da uno coi capelli rasta, iper tatuato, che canta Fuck America!!![]()
ma so gusti...sta presunzione giuro non la capisco..[/supersaibal]
![]()
no, nemmeno dal rasta tatuato.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
...ma da uno coi capelli rasta, iper tatuato, che canta Fuck America!!![]()
ma so gusti...sta presunzione giuro non la capisco..[/supersaibal]
fondamentalmente ho la pretesa che la musica sia un'arte con un messaggio. che voglia dire qualcosa, che abbia uno scopo che non sia far dei soldi. gigi d'alessio non rientra nella categoria
![]()