[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
iMac...
![]()
la granny smith![]()
cmq... preferisco le banane...
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
iMac...
![]()
la granny smith![]()
cmq... preferisco le banane...
![]()
[/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da einj
gerontofila![/supersaibal]
allora hai qualche possibilità![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
A chi interessassero ricette a base di mele
http://www.cavour.info/htm_tuttomele/ricette.htm
![]()
patasfrulli![supersaibal]Originariamente inviato da einj
gerontofila![/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
me lo fai uno strudelino che vengo a trovarti!?! ti porto un regaluccio! cciuro![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
A chi interessassero ricette a base di mele
http://www.cavour.info/htm_tuttomele/ricette.htm
[/supersaibal]
![]()
Aperitivo "corretto" alla mela[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
A chi interessassero ricette a base di mele
http://www.cavour.info/htm_tuttomele/ricette.htm
[/supersaibal]
(Ricettario della mela in cucina 1991)
2 mele fresche e di ottima qualità, 1 bicchierino di vermouth classico, il succo filtrato di mezzo limone, cubetti di ghiaccio.
Centrifugare le mele sbucciate e private del torsolo. Aggiungere al succo ottenuto il limone ed il vermouth. Mescolare bene, distribuire nei bicchieri e, all'ultimo momento, aggiungere un cubetto di ghiaccio per bicchiere.
Edit: facciamo due bichieri grandi, di vermouth?![]()
io faccio uno strudel che è la fine del mondo...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
me lo fai uno strudelino che vengo a trovarti!?! ti porto un regaluccio! cciuro![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mai provato a fare lo strudel[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
me lo fai uno strudelino che vengo a trovarti!?! ti porto un regaluccio! cciuro![/supersaibal]
![]()
Ho un ricordo agghiacciante di una mattina che ho provato a far colazione con una mela, e pensavo di rendere l'anima a dio.
Non mi piace la frutta.![]()
Tanto, per quello che ti serve...[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
pensavo di rendere l'anima a dio.
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]