Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Di che mela siete?

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    iMac...



    la granny smith cmq... preferisco le banane... [/supersaibal]










  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    gerontofila! [/supersaibal]
    :maLOL:









    allora hai qualche possibilità
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #33

  4. #34
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    [supersaibal]Originariamente inviato da einj
    gerontofila! [/supersaibal]
    patasfrulli!
    ciao ciao... forse un giorno...

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    A chi interessassero ricette a base di mele
    http://www.cavour.info/htm_tuttomele/ricette.htm
    [/supersaibal]
    me lo fai uno strudelino che vengo a trovarti!?! ti porto un regaluccio! cciuro!

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    A chi interessassero ricette a base di mele
    http://www.cavour.info/htm_tuttomele/ricette.htm
    [/supersaibal]
    Aperitivo "corretto" alla mela
    (Ricettario della mela in cucina 1991)

    2 mele fresche e di ottima qualità, 1 bicchierino di vermouth classico, il succo filtrato di mezzo limone, cubetti di ghiaccio.

    Centrifugare le mele sbucciate e private del torsolo. Aggiungere al succo ottenuto il limone ed il vermouth. Mescolare bene, distribuire nei bicchieri e, all'ultimo momento, aggiungere un cubetto di ghiaccio per bicchiere.




    Edit: facciamo due bichieri grandi, di vermouth?

  7. #37
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    me lo fai uno strudelino che vengo a trovarti!?! ti porto un regaluccio! cciuro! [/supersaibal]
    io faccio uno strudel che è la fine del mondo...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    me lo fai uno strudelino che vengo a trovarti!?! ti porto un regaluccio! cciuro! [/supersaibal]
    mai provato a fare lo strudel

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ho un ricordo agghiacciante di una mattina che ho provato a far colazione con una mela, e pensavo di rendere l'anima a dio.

    Non mi piace la frutta.

  10. #40
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    pensavo di rendere l'anima a dio.
    [/supersaibal]
    Tanto, per quello che ti serve...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.