Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: PR 4 ---> PR 5

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da Stefano Sirri "vi rifaccio la domanda: ... come si fa ad accumulare link indiretti? O senza ricambiarli direttamente?". [/supersaibal]
    Vai alla ricerca di siti che recensiscono altri siti o alla ricerca di directory che forniscono link in html. Sono poche ma buone.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cornolio
    beh, non devono essere pochi
    io ho fatto una 10 di scambi link mirati (avevo pr4), con pr4-5-6 e adesso ho pr5 [/supersaibal]
    Si infatti poi se fa come te che una volta ragiunto il pr mandi tutti a quel paese divcendo che non hai più spazio... vedrai che torni a 2.

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,248
    [supersaibal]Originariamente inviato da mscorza
    senza ricambiarli "direttamente"...
    intendi avere un link senza dare in cambio nulla, o avere un link dando in cambio qualcos'altro?
    Perchè a me risulta praticamente impossibile avere un link senza che mi venga proposto uno scambio link. Rispetto a molti di voi sono praticamente nuovo del mestiere, quindi magari è solo questione di esperienza e di studio... [/supersaibal]
    Beh...
    intendiamoci...

    Non credo che si venga penalizzati da nessun motore per avere qualche link reciproco (A->B - B->A) però è lecito pensare che se 95 backlink su 100 sono reciproci il contenuto del sito non sia abbastanza interessante da procurargliene di spontanei.

    Se tu fossi un ingegnere di un motore di ricerca come valuteresti questo fattore? (domanda retorica ).

    So che non è facile trovare backlink spontanei, ma sono ovviamente quelli che valgono di più, per tutta una serie di fattori.

    Spontanei non significa che non puoi richiederli, il lavoro è appunto questo: cercare siti attinenti all'argomento da te trattato, che scrivano articoli, recensioni o abbiano liste di risorse nel settore e segnalargli una tua specifica risorsa o il tuo sito.

    Oppure puoi proporre una collaborazione, scrivendo contenuti per altri siti e richiedendo la possibilità di firmare con un link altuo sito...

    Ultimamente, per darti un ulteriore spunto, ho letto attentamente lo studio di Krishna Barat su Hilltop, e da allora cerco con molta attenzione siti che pubblicano liste di risorse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.