Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: 400...

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    no appunto non mi sembra affatto molto... [/supersaibal]
    Fiuto per gli affari...come me
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Re: 400...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Lo so, basta pensarci un attimo, riflettere e cercare da altre parti risparmiando. Ma se voglio qualcosa di un pò particolare, diverso devo spendere....e così per una giacchetta simil militare, dei jeans, una cintura e una maglietta ho speso 400 euro

Insultatemi [/supersaibal]
    io ho preso una giacca di pelle shariana slavata al posto di 320€ l'ho pagata 50 :mafia:

Re: Re: Re: 400...

[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    Specifica brodo [/supersaibal]
    quello di cappone

Re: Re: 400...

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    io ho preso una giacca di pelle shariana slavata al posto di 320€ l'ho pagata 50 :mafia: [/supersaibal]
    Ho sempre voluto diventare un "bravo ragazzo"...
    Legge di Murphy

La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

Re: Re: 400...

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    io ho preso una giacca di pelle shariana slavata al posto di 320€ l'ho pagata 50 :mafia: [/supersaibal]
    io mi devo far fare il chiodo e il gilet di pelle su misura

bah, tutto dipende dal tuo tenore di vita. Si possono anche spendere 20'000 eur per un paio di scarpine con diamanti e tacco basso, certo che se poi fai fatica ad arrivare a fine mese non si può dire che sia una scelta ottimale

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    bah, tutto dipende dal tuo tenore di vita. Si possono anche spendere 20'000 eur per un paio di scarpine con diamanti e tacco basso, certo che se poi fai fatica ad arrivare a fine mese non si può dire che sia una scelta ottimale [/supersaibal]
    Ovvio, c'è chi vive sopra le proprie possiblità...io mi sono lasciato andare a qualche spesa di troppo quando non era il caso, ora che è il caso l'ho rifatto a cuor leggero.

Anche se la spesa elevata rode sempre un pò...
    Legge di Murphy

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    bah, tutto dipende dal tuo tenore di vita. Si possono anche spendere 20'000 eur per un paio di scarpine con diamanti e tacco basso, certo che se poi fai fatica ad arrivare a fine mese non si può dire che sia una scelta ottimale [/supersaibal]
    Finalmente una persona intelligente

Odio quelli che criticano per i soldi spesi in vestiti...se si è pieni di soldi non vedo che ci sia di male a spenderli, anche se in beni inutili o che si potrebero trovare a minor prezzo

I cogli*ni sono invece quelli che non hanno un centesimo e che vogliono lo stesso comprarsi i jeans da 300 euro, anche a costo poi di fare la fame.. :rollo:
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Personalmente, ma non tutti condividono, ho verificato che in effetti quando spendo di più trovo abiti che mi stanno meglio addosso, come taglio e vestibilità.
    La stessa cosa mi capita molto meno frequentemente con i prezzi bassi

Probabilmente sbaglio io, però...
    Legge di Murphy

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    I cogli*ni sono invece quelli che non hanno un centesimo e che vogliono lo stesso comprarsi i jeans da 300 euro, anche a costo poi di fare la fame.. :rollo: [/supersaibal]
    questioni di priorità
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio