Fiuto per gli affari...come me[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no appunto non mi sembra affatto molto... [/supersaibal]![]()
Fiuto per gli affari...come me[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no appunto non mi sembra affatto molto... [/supersaibal]![]()
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
io ho preso una giacca di pelle shariana slavata[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Lo so, basta pensarci un attimo, riflettere e cercare da altre parti risparmiando. Ma se voglio qualcosa di un pò particolare, diverso devo spendere....e così per una giacchetta simil militare, dei jeans, una cintura e una maglietta ho speso 400 euro![]()
Insultatemi[/supersaibal]
al posto di 320€ l'ho pagata 50
:mafia:
quello di cappone[supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
Specifica brodo[/supersaibal]
![]()
Ho sempre voluto diventare un "bravo ragazzo"...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
io ho preso una giacca di pelle shariana slavataal posto di 320€ l'ho pagata 50
:mafia: [/supersaibal]
Legge di Murphy
La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.
io mi devo far fare il chiodo e il gilet di pelle su misura[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
io ho preso una giacca di pelle shariana slavataal posto di 320€ l'ho pagata 50
:mafia: [/supersaibal]
![]()
bah, tutto dipende dal tuo tenore di vita. Si possono anche spendere 20'000 eur per un paio di scarpine con diamanti e tacco basso, certo che se poi fai fatica ad arrivare a fine mese non si può dire che sia una scelta ottimale![]()
Ovvio, c'è chi vive sopra le proprie possiblità...io mi sono lasciato andare a qualche spesa di troppo quando non era il caso, ora che è il caso l'ho rifatto a cuor leggero.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
bah, tutto dipende dal tuo tenore di vita. Si possono anche spendere 20'000 eur per un paio di scarpine con diamanti e tacco basso, certo che se poi fai fatica ad arrivare a fine mese non si può dire che sia una scelta ottimale[/supersaibal]
Anche se la spesa elevata rode sempre un pò...
Legge di Murphy
Finalmente una persona intelligente[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
bah, tutto dipende dal tuo tenore di vita. Si possono anche spendere 20'000 eur per un paio di scarpine con diamanti e tacco basso, certo che se poi fai fatica ad arrivare a fine mese non si può dire che sia una scelta ottimale[/supersaibal]
Odio quelli che criticano per i soldi spesi in vestiti...se si è pieni di soldi non vedo che ci sia di male a spenderli, anche se in beni inutili o che si potrebero trovare a minor prezzo
I cogli*ni sono invece quelli che non hanno un centesimo e che vogliono lo stesso comprarsi i jeans da 300 euro, anche a costo poi di fare la fame.. :rollo:
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Personalmente, ma non tutti condividono, ho verificato che in effetti quando spendo di più trovo abiti che mi stanno meglio addosso, come taglio e vestibilità.
La stessa cosa mi capita molto meno frequentemente con i prezzi bassi![]()
Probabilmente sbaglio io, però...
Legge di Murphy
questioni di priorità[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
I cogli*ni sono invece quelli che non hanno un centesimo e che vogliono lo stesso comprarsi i jeans da 300 euro, anche a costo poi di fare la fame.. :rollo: [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.