sì, quello lo intuivo, ma magari gli spostamenti non sono così difficili, no?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
E' praticamente attaccata
ma lui parlava della stazione Centrale.[/supersaibal]
![]()
![]()
sì, quello lo intuivo, ma magari gli spostamenti non sono così difficili, no?[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
E' praticamente attaccata
ma lui parlava della stazione Centrale.[/supersaibal]
![]()
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
proprio lei...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quella delle penne al salmone?![/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
con l'estate ti consiglio un bel piatto di pasta con gamberetti e pachino![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
proprio lei...![]()
[/supersaibal]
![]()
ma grazie!![supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
ma dai pesciolinooo![]()
sono veramente contenta per te ![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
che e' il pachino??[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
con l'estate ti consiglio un bel piatto di pasta con gamberetti e pachino![/supersaibal]
![]()
![]()
pomodori pachino...quelli piccoli a ciliegina...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
che e' il pachino??![]()
[/supersaibal]
![]()
in terronia li chiamiamo pomodorini a pendola...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
pomodori pachino...quelli piccoli a ciliegina...[/supersaibal]
![]()
se mi spieghi per bene la ricetta invito mia sorella e l'amica gnocca all'inaugurazione della casa...![]()
pachino non è che sia in lombardia però...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
in terronia li chiamiamo pomodorini a pendola...![]()
se mi spieghi per bene la ricetta invito mia sorella e l'amica gnocca all'inaugurazione della casa...[/supersaibal]
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
anche io vojo casina (magari pue a Casina)![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
io ce l'ho io ce l'ho![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
anche io vojo casina (magari pue a Casina)[/supersaibal]
![]()
*Lo acida che non riesce a mandare mms dal cell fighino nonostante sia già configurato e tutto*
![]()