grazie, tu si che sai farmi sentire amata[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
... Spiegherebbe al popolo bue la differenza esatta che c'è tra votare scheda bianca o scheda nulla? [/supersaibal]![]()
grazie, tu si che sai farmi sentire amata[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
... Spiegherebbe al popolo bue la differenza esatta che c'è tra votare scheda bianca o scheda nulla? [/supersaibal]![]()
shhh, bona, bona, stasera la popola bua sono io[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
e allora? cos'è che il popolo bue dovrebbe imparare in codesta serata? [/supersaibal]![]()
Apparte tutto, avevo necessità di chiarimenti competenti io pure[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
grazie, tu si che sai farmi sentire amata[/supersaibal]
![]()
E non credo che sia stato utile solo per noi due![]()
![]()
Cmq, t'è capì ades?
Il re è nudo (cit).
si: se durante UN'ALTRA votazione non sapro' cosa votare, prima di recarmi alle urne dovro' prendere lezioni di disegno[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Apparte tutto, avevo necessità di chiarimenti competenti io pure![]()
E non credo che sia stato utile solo per noi due![]()
![]()
Cmq, t'è capì ades? [/supersaibal]![]()
scheda nulla non rientra non viene contatae quindi rende difficile raggiungere il quorum.
scheda bianca si conta quindi lo si raggiunge lo stesso.
No?
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
UN'ALTRA votazione [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
No, se voti scheda bianca o nulla, ai fini del maledetto, fottuto, dannato, stracazzo di quorum, tu c'eri.[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
scheda nulla non rientra non viene contatae quindi rende difficile raggiungere il quorum.
No? [/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
quella non era per te: per te era la battuta e dovevi ridere[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
quella non era per te: per te era la battuta e dovevi ridere[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Assolutamente no[supersaibal]Originariamente inviato da rixx
No? [/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE