eh già[supersaibal]Originariamente inviato da galz
In estate ti lasci andare, eh...[/supersaibal]
![]()
eh già[supersaibal]Originariamente inviato da galz
In estate ti lasci andare, eh...[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
E magari un cappellone di paglia pure così faccio da spaventapasseri?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
thanks to the fish..tu infurbisciti, prendi la gonna gitana batik fino a terra e vai di zeppone carpiate con tacco e sgabello su ruote,no?? [/supersaibal]
ma il punto non è quello, è che son brutte a prescidere, e le brucerei tutte in nome del buon gusto![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Per la roba delle infradito conta su di me...![]()
Mi hanno ucciso i criceti...
eeee porca puttena![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
infradito rules....
lino lino lino [/supersaibal]
infradito
pantaloni a pinocchietto
magliettine corte e con scollature profonde per mostrare orgoglioNa rotolini e sise
tessuti leggeri come il lino
colori chiari di giorno
jeans nel we che tanto sui monti con annette si sta bene pure con quelli![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Ah, non sopporto neppure le ballerine con la punta arrotondata da bambolina![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ah[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ah, non sopporto neppure le ballerine con la punta arrotondata da bambolina![]()
[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
grigio, blu e nero come il resto dell'anno
o forse mi concederò un po' di trasgressione, ho comprato una polo grigio-azzurra e dei pantaloni beige
invece le scarpe a punta sò na meraviglia.. con quei tacchettini del capside..[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
eeee porca puttena!
infradito
pantaloni a pinocchietto
magliettine corte e con scollature profonde per mostrare orgoglioNa rotolini e sise
tessuti leggeri come il lino
colori chiari di giorno
jeans nel we che tanto sui monti con annette si sta bene pure con quelli[/supersaibal]
pantalone lungo sempre, gonne mai... magliette senza maniche... mai canottiere le odio...
colori... rosso, beige, verde scuro, marrone, azzurro ma non tutti insieme eh
...
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
MARTIN TI PREGO NON RISPONDERE.
Colorini fescion che tanto bellibelli sono (tipo fiat 127 degli anni d'oro) o solita sobrieta'?
Farete spese folli abbigliamentiche??
sto proponendo un referendum per abolire le infradito..chi firma??[/supersaibal]
mi vestirò come sempre cioe niente magliettine o cavolate varie fescion... quest'anno farò la raccolta firme per abbolire gli infradito