Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
    io sto vendendo da 1 mesetto ,dopo aver comprato qualcosina e ho fatto -divertendomi molto-798 euro piu' altri dindini fuori asta raggiungendo piu' di 1000 euro per cose che per me erano spazzatura. Credo che iniziero' a comprare apposta,quando trovo oggetti che hanno mercato su ebay- per ributtare in rete. è stupefacente, la gente compra tutto
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    io sto vendendo da 1 mesetto ,dopo aver comprato qualcosina e ho fatto -divertendomi molto-798 euro piu' altri dindini fuori asta raggiungendo piu' di 1000 euro per cose che per me erano spazzatura. Credo che iniziero' a comprare apposta,quando trovo oggetti che hanno mercato su ebay- per ributtare in rete. è stupefacente, la gente compra tutto [/supersaibal]

VVoVe:

DEVO cominciare a frequentare questo sito.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Cavolo, avevo dimenticato i fumetti: ne ho qualcuno, ma anche quelli sono piezz'e'core...

Dunque: ho quasi tutti gli albi di Sandman, più qualche Origine originale (non è un gioco di parole).
    Bilal, trilogia Nikopol e due albi antologici.
    Strangers in Paradise tutto.
    Due Ken Parker prima edizione originali (Boston e Sciopero)
    [/supersaibal]
    io e te dovremmo farci una chiacchierata

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    io sto vendendo da 1 mesetto ,dopo aver comprato qualcosina e ho fatto -divertendomi molto-798 euro piu' altri dindini fuori asta raggiungendo piu' di 1000 euro per cose che per me erano spazzatura. Credo che iniziero' a comprare apposta,quando trovo oggetti che hanno mercato su ebay- per ributtare in rete. è stupefacente, la gente compra tutto [/supersaibal]
    e io non riesco!
    gli scrivo e mi rimandano la lettera, mi abilito, non funziona, gli riscrivo e mi chiedono il cell, glielo mando e ancora nulla!
    voglio vendere!
    Chi mi presta la sua carta di credito, giusto per abilitarmi o quel che è che poi gliela restituisco?

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    io e te dovremmo farci una chiacchierata [/supersaibal]

Se ripenso a che emozione leggere tutti i Ken Parker di tutta la prima serie tutti (e risottolineo tutti) in edizione originale...

Peccato non abbia mai avuto l'animo del collezionista: adoro i fumetti, ma mi basta leggerli. Ora avrei una miniera d'oro per le mani, considerato che credo aver letto questo mondo e quell'altro, prendendolo a prestito...

Farò un inventario dettagliato anche dei fumetti, hai visto mai
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

e-bay funziona solo se vendi..se compri no!
    xkè la gente alle volte è così idiota da portare l'asta al valore del nuovo e si sta comprando un usato...(o forse sono gli stessi venditori che con un altro account aumentano l'asta?... )
    e poi è pieno di gente che reclamizzza siti dove compri "robe" di 600€ o più al modico prezzo di 30€(+o-) ma sono una gran fregatura...

Insomma se stai attento forse una occasione la trovi..ma 1 su un 1000000...come diceva Alex Britti che secondo me in quella canzone si riferiva ad e-bai!

cmq il mio consiglio è:ATTENZIONE GENTE ! VVoVe:
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

[supersaibal]Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    e-bay funziona solo se vendi..se compri no!
    xkè la gente alle volte è così idiota da portare l'asta al valore del nuovo e si sta comprando un usato...(o forse sono gli stessi venditori che con un altro account aumentano l'asta?... )
    e poi è pieno di gente che reclamizzza siti dove compri "robe" di 600€ o più al modico prezzo di 30€(+o-) ma sono una gran fregatura...

Insomma se stai attento forse una occasione la trovi..ma 1 su un 1000000...come diceva Alex Britti che secondo me in quella canzone si riferiva ad e-bai!

cmq il mio consiglio è:ATTENZIONE GENTE ! VVoVe: [/supersaibal]
    se non son pirla non alzo l'asta finchè arriva al prezzo del nuovo

io a comprare (l'unica cosa che posso fare per ora! ) mi sto trovando benissimo!

mi hanno abilitata in una volta, ho ricevuto il codice per lettera e ora pago con postepay le tariffe. sono un po' altine,sinceramente, quindi ho inziato a mettere le foto delle inserzioni sul mio sito,così ne metto tante.
    comunque sono cose che non avrei mai venduto, quindi pazienza per le commissioni di ebay, è stato un netto guadagno
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

mi hanno abilitata in una volta, ho ricevuto il codice per lettera e ora pago con postepay le tariffe. sono un po' altine,sinceramente, quindi ho inziato a mettere le foto delle inserzioni sul mio sito,così ne metto tante.
    comunque sono cose che non avrei mai venduto, quindi pazienza per le commissioni di ebay, è stato un netto guadagno [/supersaibal]
    anche io ho ricevuto il codice per lettera, abilitata come scrivono nelle istruzioni ma se clicco su vendi mi manda a una pagina dove chiedono la carta di credito!
    sti stronsi non vogliono farmi vendere!
    ne avrei!

la colelzione di cd napoletani, le enciclopedie, una mare adi tazine col naso !(senza farlo sapere alla mamma, eh ) e via discorrendo!

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Io per ora ho solo acquistato... trovassi cosa, mi divertirei anche a vendere.
    Guendalina, non è valido, tu hai tutti i vestiti fighetti da riciclare...

Permessi di invio