Dalla descrizione mi sembra che si parli di quelle molto scollate dietro e allacciate al collo...[supersaibal]Originariamente inviato da Marialuisa
io l'avrei detto...[/supersaibal]
Dalla descrizione mi sembra che si parli di quelle molto scollate dietro e allacciate al collo...[supersaibal]Originariamente inviato da Marialuisa
io l'avrei detto...[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Dalla descrizione mi sembra che si parli di quelle molto scollate dietro e allacciate al collo... [/supersaibal]
si chiamano così anche quelle che lasciano coperte la schiena...
Maria Luisa
Ok, allora mi fido...[supersaibal]Originariamente inviato da Marialuisa
si chiamano così anche quelle che lasciano coperte la schiena... [/supersaibal]![]()
adesso hai chiesto come si chiamano per il dove sono posizionate è tutto un'altro problema[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Se viene dall'anagrafica articoli non abbiamo più dubbi ... ora vanno cercate in qualche remota zona dell'Africa[/supersaibal]
cmq nella zona 20, fila 11, colonna 5, piano 1 ci sono le canotte dolcevita azzurro taglia 42 - 44![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Mi stanno piccole[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
adesso hai chiesto come si chiamano per il dove sono posizionate è tutto un'altro problema
cmq nella zona 20, fila 11, colonna 5, piano 1 ci sono le canotte dolcevita azzurro taglia 42 - 44[/supersaibal]
![]()
e soprattutto non sono roscie[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Mi stanno piccole[/supersaibal]
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
tu resta sul vago, annuisci e soprattutto "TI STA BENISSIMO!"[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Il sottogiacca può avere anche un collo normale... [/supersaibal]![]()
a te di sicuro stanno anche male ti ci vedo anche con un paio di pantacollant in coordinato[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Mi stanno piccole[/supersaibal]
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
E quindi sono fuori moda...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
e soprattutto non sono roscie[/supersaibal]
![]()
Ma glielo direi davvero... devo trovare un'indossatrice[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
tu resta sul vago, annuisci e soprattutto "TI STA BENISSIMO!"[/supersaibal]
![]()