Pagina 4 di 16 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 159
    Originariamente inviato da Shien
    La tiscali 1,2 da 19,95 euri è solo nelle zone coperte da network tiscali (sa), cioè dove è disponibile anke la 6 e la 12 MB. La 4 mega è invece l'offerta tiscali wholesale. Su telecom per logica è ovvio ke ritokkerà le proprie offerte: tra l'altro pare ke telecom coprirà entro breve il 50% delle proprie centrali con dslam per adsl 2+ il ke signifika ke...
    Sul sito di Tiscali dov'è che si leggono i termini Shared Access e Whole Sale?
    Ci fai il piacere di dircelo?
    TiroLesto

Guest
    Be non ci vuole una intelligenza straordinaria per capire che il futuro si basera senzaltro su adsl2+ , ma per quanto riguarda questo pot meglio se aspettiamo notizie piu ufficiali

anche a me tiscali adeso segnala l'attivazione per la 4 mega e fino a pochi giorni era come libero che dava solo la 1,2
    ma che stanno combinando?
    ma una cartina con la copertura come libero non esiste per tiscali?
    comunque facendo una ricerca ho trovato questa notizia non so se già pubbblicta che chiarisce il tutto
    http://www.pc-facile.com/cambiano_pi...iscali_n31744/

Cambiano i piani Adsl di Tiscali

Internet: dany [16 Maggio 05 @ 08:00 am]
    Nuove proposte dalla prossima settimana ed entro l'estate, anche per l'unbundling.

Si chiama Tiscali Adsl 1,25 Mega Flat ed è l'ultima proposta tariffaria di Tiscali in materia di Internet a banda larga.
    Si tratta di una offerta disponibile a partire dalla prossima settimana in tutte le aree coperte dalla rete in unbundling di Tiscali, che consente di navigare senza limiti a 19,95 euro al mese.

Contestualmente, l'offerta Tiscali Adsl 12 Mega Flat passerà da 39,95 euro a 34,95 euro al mese.
    Per i clienti Adsl residenti nelle aree non coperte dalla rete in unbundling è invece disponibile la nuova offerta wholesale, Tiscali Adsl 4 Mega Flat, che consente di navigare senza limiti a soli 29,95 euro al mese.

Ma non è tutto: entro l'estate la gran parte dei clienti Adsl Flat in area wholesale vedranno aumentare la velocità della propria connessione da 1,2 Mega a 4 Mega in modo automatico e gratuito e tutti, indipendentemente dall'offerta originariamente sottoscritta, pagheranno 29,95 euro al mese.
    Analogamente, avendo ormai completato l'upgrade della banda da 3 Mega a 6 Mega per i prodotti flat in unbundling, anche questi clienti pagheranno 29,95 euro al mese

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da TiroLesto
    Sul sito di Tiscali dov'è che si leggono i termini Shared Access e Whole Sale?
    Ci fai il piacere di dircelo?

... io ho letto in qualche forum che la risposta alla tua domanda la puoi trovare leggendo attentamente l'URL dopo la verifica della coprtura del tuo numero... se nell'indirizzo (tra le tante altre informazioni) trovi scritta la sigla "ws" vuol dire che sei in Wholesale, diversamente se trovi quella "sa" significa che sei in Shared Access...

Ad ogni modo per quanto possa valere questo discorso, io lo prenderei "sempre" con le pinzette...

ciao!

in effetti nella mia url c'è ws ne deduco che Tiscali quindi abbia voluto anticipare telecom per cui quest'ultmia non credo rimarrà a guardare non resta che aspettarci nei prossimi giorni l'upgrade grauito da parte di telecomitalia di tutti gli utenti a 4 mega ...

Utente di HTML.it
    si... pero' ti raccomando di prendere questa cosa col beneficio del dubbio perche'.... nel mio caso nella URL c'e' scritto SA, ma io so per certo che nella mia centrale non ci sono apparati Tiscali... come la mettiamo?

Utente di HTML.it L'avatar di koma55
    nn cio parole noi poracci che abbiamo tin.it dobbiamo solo abbozzare finche nn scade il contratto e per di piu pagare cifre spropositate

ma' se veramente portano la flat a 19,95 che fine fara' fastweb e' tutti gli isp che stanno investendo in ull. ???!!!! la flat di fw comprensivo di fonia se non erro si aggira sui 60 eurini !!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    domanda: Tin.it sarà portata a 4mb o no?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di Robbb
    Speriamo sia cosi!!!

E che non sia solo per clienti Alice o Smart!!!!
    Tin.it è figlia di telecom!!!
    Dai "mamma" non lasciarci a piedi siamo figli tuoi LEGGITTIMI!!!!
    Mi ha contattato smart per fare le scarpe a tin.it
    Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.

Permessi di invio