Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
    nella mia azienda stiamo provando a dare l'affondo finale per non chiudere (ci stiamo provando da un po' di mesi) facciamo programmi per le banche, uniche che hanno soldi, peccato che pagano dopo 12/18 mesi, se comprano... e noi che si fa nel frattempo? viviamo d'amore?
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    siti web per le Pubbliche Amministrazioni [/supersaibal]
    ma scusa, ora che dovranno adeguarsi alle nuove normative sull'accessibilità etc di lavoro dovrebbe arrivarne, o sbaglio?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Solo se i comuni hanno più di 5000 abitanti o non è obbligatorio.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma che dite, va tutto bene, l'Azienda Italia non è mai andata meglio [/supersaibal]
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    nella mia azienda stiamo provando a dare l'affondo finale per non chiudere (ci stiamo provando da un po' di mesi) facciamo programmi per le banche, uniche che hanno soldi, peccato che pagano dopo 12/18 mesi, se comprano... e noi che si fa nel frattempo? viviamo d'amore? [/supersaibal]
    Anche noi abbiamo un pò di problemi... e avrei da ridire sul fatto che le banche abbiano i soldi. Soldi ne hanno, ma pochissimi da spendere

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ma scusa, ora che dovranno adeguarsi alle nuove normative sull'accessibilità etc di lavoro dovrebbe arrivarne, o sbaglio? [/supersaibal]
    se Berlusconi per farsi bello con il taglio delle tasse riduce i finanziamenti agli enti locali, la priorità dell'accessibilità dei siti viene dopo l'acquisto di un nuovo specchio per il bagno

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    se Berlusconi per farsi bello con il taglio delle tasse riduce i finanziamenti agli enti locali, la priorità dell'accessibilità dei siti viene dopo l'acquisto di un nuovo specchio per il bagno [/supersaibal]
    Concordo.

Utente bannato
    ...stiamo tutti aspettandoe la grande ripresa che ci sarà con l'elezione della sinistra al governo....

speriamo abbiano la bacchetta magica però.

Ragazzi io ho una sola teoria ed è riassunta QUI Questi non sanno neanche cosa è il lavoro precario e lo stipendio basso, certo ci vuole coraggio, ma io ci sto facendo un pensierino.

[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    ...stiamo tutti aspettandoe la grande ripresa che ci sarà con l'elezione della sinistra al governo....

speriamo abbiano la bacchetta magica però. [/supersaibal]
    certo se magari non ci lasciano i miliardi di buco che ci lasciarono nel 96 forse si può anche far qualcosa

Permessi di invio