se gli aggiornamenti si fanno con lassi di tempo più lunghi si viene meno penalizzati che con lassi di tempo più brevi?
Avete idea di cosa considerare 'lasso di tempo lungo'? 1 settimana, 2 settimane, 1 mese ?
se gli aggiornamenti si fanno con lassi di tempo più lunghi si viene meno penalizzati che con lassi di tempo più brevi?
Avete idea di cosa considerare 'lasso di tempo lungo'? 1 settimana, 2 settimane, 1 mese ?
Intendi questa key o il tuo sito in generale ?[supersaibal]Originariamente inviato da bo10646
Per quanto mi riguarda è stata stabile per anni e anni, sempre lì, sempre ferma, sempre in 4/8 posizione. Ora, pare, le cose si sono mosse. Perchè? [/supersaibal]![]()
www.hotelexpert.it con Google Maps!
2 settimane se in un testo devi lincare x forza.
Se invece Tutti i giorni devi fare TESTI(info) con relative lincature tipo wiki ecc...allora " si perde quota"
bo10646 xche quella key mi interessa...serio e commerciale
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Intendo questa key e zone limitrofe. Per anni e anni è stata praticamente ferma. Ora si è mossa. Perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da JeffWade
Intendi questa key o il tuo sito in generale ?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da key
Se invece Tutti i giorni devi fare TESTI(info) con relative lincature tipo wiki ecc...allora " si perde quota"[/supersaibal]
e perchè key? se il sito viene aggiornato con contenuti (info) tutti i giorni non dovrebbe esssere premiato?
Fammi capire tu dici che non si devono aggiornare i siti in determinati giorni? Ma cosa fumi?[supersaibal]Originariamente inviato da key
IO HO UNA MIA TEORIA ,che GG faccia camminare i db a 2miliardi di ricerche...e ogni tanto fa uno svecchiamento, per far entrare i NUOVI(no i vecchi che voi dite)...e questo e uno di quelli,con gli aggiornamento di un sito capisce se commerciale o meno..se si lo parcheggia i fini settimanaper poi riprenderli i "mercoledi" se aggiornano testualmente(tipo se mettono parole dentro senza lincarle) [/supersaibal]
Chi aggiorna TUTTI i GIORNI???...rispondimi
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
chi ha contenuti e info da pubblicare :master:[supersaibal]Originariamente inviato da key
Chi aggiorna TUTTI i GIORNI???...rispondimi [/supersaibal]
i siti di news e i portaloni
[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
Fammi capire tu dici che non si devono aggiornare i siti in determinati giorni? Ma cosa fumi? [/supersaibal]
sinceramente aspetterei un attimo prima di trarre delle conclusioni...key ha individuato un punto secondo lui importante...io stò verificando altri siti...partendo da quello che dice lui..
se tu verificando trovi altre cose diccele pure..
http://www.aletur.it/ è quasi finito...