Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Peccato... Immagino che sarebbe stato, probabilmente, uno degli spettacoli più belli e suggestivi mai ideati...
    Ma si sa come mai hanno fatto saltare tutto o no? [/supersaibal]
    Che io sappia era solo un'idea... ma non fu pensato niente di concreto...

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Che io sappia era solo un'idea... ma non fu pensato niente di concreto... [/supersaibal]
    A Mason, alla presentazion della biografia, è stato chiesto quali sono i luoghi dove più gli è piaciuto suonare, e quello dove gli piacerebbe. Risposta: Hollywood e Venezia, tra le piramidi.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    A Mason, alla presentazion della biografia, è stato chiesto quali sono i luoghi dove più gli è piaciuto suonare, e quello dove gli piacerebbe. Risposta: Hollywood e Venezia, tra le piramidi. [/supersaibal]
    Yes

C'è un posto dove ti piacerebbe suonare ancora?

"Probabilmente la cosa più grandiosa sarebbe suonare 'The Dark Side of the Moon' alle Piramidi. Ma non penso sia una scelta molto fortunata. Non credo che alle Piramidi piacerebbe..."
    http://www.capital.it/capital/interv...dCategory=3087

[supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Già che si parla di Pink Floyd, vorrei togliermi una curiosità: tempo fa (diciamo nel 1999) si vociferava di un megaconcerto il 31 dicembre 1999 dei PF in egitto con sullo sfondo le piramidi per salutare l'avvento del nuovo millennio. Questo concerto è mai stato esistito??? Il fatto che sulla rete non sia riuscito a trovare nulla a riguardo mi fa supporre che non sia mai avvenuto, ma la curiosità persiste... [/supersaibal]
    E vero!!! Lo avevo sentito anch'io, Addirittura 5 o 6 mesi prima, e mi stavo preparando...
    Ma non ho mai trovato nessuna prevendita e nessuna informazione a riguardo... Infatti ci volevo andare, ma in realtà questo concerto non si è mai fatto...Era una bufala...Anche se qualcuno dice che sia stato proibito dalle autorità egiziane

Permessi di invio