Penso che l'uomo non sia pronto per l'immortalità![]()
Penso che l'uomo non sia pronto per l'immortalità![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
strange days![]()
![]()
pero' pero' mi chiedo dove infileranno la chiavetta usb a monel e saibal.
Magari poi oltre al download si potra' anche fare un upload, acquisire memorie e ricordi di altri. Cerchero' subito su emule Tommy Lee![]()
![]()
chissa', forse proprio quando si accorgera' di dover vivere per sempre abbandonera' il menefreghismo che faceva si che ogni generazione lasciasse a quella successiva un mondo sempre peggiore... certo, non e' questo il caso, una volta infilato in un athlon 256 (per allora ci saranno arrivati) non mi importera' molto della pulizia dell'aria non avendo i polmoni[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Penso che l'uomo non sia pronto per l'immortalità[/supersaibal]
Certo, ma lì era più pseudoscienza alla Focus. Un'inverosimiglianza dietro l'altra.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
non conosci l'algebra lineare, vero?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Non so se potremmo considerarla vita, nel senso al quale siamo abituati[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
... certo, non e' questo il caso, una volta infilato in un athlon 256 (per allora ci saranno arrivati) non mi importera' molto della pulizia dell'aria non avendo i polmoni [/supersaibal]![]()
che nessuno ti caga per l'eternità[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E poi a che serve diventare "immortale" se nessuno ti caga?[/supersaibal]
un record![]()
Basta, ho deciso di esporre la teoria alla quale sto lavorando da 29 anni, perché non se ne può più di questi miseri impollinatori di lenzuola.
Ammettendo che per assurdo a sia il quadrato dell'ipotenusa del cateto dell'angolo del punto nel quale si incontrano due rette parallele, ma che lo sia controvoglia, da cui deriva che il punto è quel luogo matematico senza dimensione, senza spessore, senza amici e hobby, ne otterremo la teoria, per assurdo ovviamente, che il punto in questione, che chiameremo jona, si rechi a una festa di asterischi e riesca a intrufolarsi sostenendo di essersi messo il gel, cosa dalla quale ammetteremo che possa nascere un sostanziale ma anche equistanziale squilibrio tra due rette non parallele convergenti che tagliano una serie di rette parallele formando tante piccole incudini da ritagliare, cosa che sommata alla massa di petrolio che si riversa nel mare in seguito a un cappottamento di una petroliera, rende necessario l'intervento di una squadra di lavatori di cormorani che chiameremo lavatori di cormorani x, i quali, ragionando per assurdo, potrebbero scambiare un pinguino diarroico per un cormorano incatramato, provocando un'eterostanziale diseguaglianza nel rapporto tra petrolio versato, che chiameremo ü e doppio del lato dell'angolo di precessione dell'equinozio, che chiameremo Hüber.
Ecco, spero con questa dimostrazione di aver diradato ogni dubbio.
sei il VERO NERD![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Basta, ho deciso di esporre la teoria alla quale sto lavorando da 29 anni, perché non se ne può più di questi miseri impollinatori di lenzuola.
Ammettendo che per assurdo a sia il quadrato dell'ipotenusa del cateto dell'angolo del punto nel quale si incontrano due rette parallele, ma che lo sia controvoglia, da cui deriva che il punto è quel luogo matematico senza dimensione, senza spessore, senza amici e hobby, ne otterremo la teoria, per assurdo ovviamente, che il punto in questione, che chiameremo jona, si rechi a una festa di asterischi e riesca a intrufolarsi sostenendo di essersi messo il gel, cosa dalla quale ammetteremo che possa nascere un sostanziale ma anche equistanziale squilibrio tra due rette non parallele convergenti che tagliano una serie di rette parallele formando tante piccole incudini da ritagliare, cosa che sommata alla massa di petrolio che si riversa nel mare in seguito a un cappottamento di una petroliera, rende necessario l'intervento di una squadra di lavatori di cormorani che chiameremo lavatori di cormorani x, i quali, ragionando per assurdo, potrebbero scambiare un pinguino diarroico per un cormorano incatramato, provocando un'eterostanziale diseguaglianza nel rapporto tra petrolio versato, che chiameremo ü e doppio del lato dell'angolo di precessione dell'equinozio, che chiameremo Hüber.
Ecco, spero con questa dimostrazione di aver diradato ogni dubbio. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma è la stessa teoria alla quale IO sto lavorando!!![supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ecco, spero con questa dimostrazione di aver diradato ogni dubbio. [/supersaibal]![]()
Ti citerò per spionaggio industriale![]()
>> format brain: /q
Tutti i dati residenti nel tuo cervello verranno cancellati, sei sicuro di voler proseguire ? ( Si, No, Quali_dati? )
![]()