pecche'??? e bellissima![supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Parigi no, ti prego![]()
[/supersaibal]
![]()
@Dummies... ah, l'hai conosciuta per caso?!
wsim... sto uscendo a fatica da una operazione di manipolazione... ripetimelo che aiuta![]()
pecche'??? e bellissima![supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Parigi no, ti prego![]()
[/supersaibal]
![]()
wsim... sto uscendo a fatica da una operazione di manipolazione... ripetimelo che aiuta![]()
Schittone?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ma anche di più[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ok, ...sei un povero mona[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
wsim... sto uscendo a fatica da una operazione di manipolazione... ripetimelo che aiuta[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
citta' fantastica abitata da gente insopportabile, non a caso piace a babykinky[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
pecche'??? e bellissima!![]()
[/supersaibal]![]()
no dico, Berenice, poi ero io a zerbinarmi per aver prestato un telefono? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
... vi usa un po' a mo' di internet cafe, domenica vi chiama incazzata dicendo "tu devi fare questo, tu devi fare quello", non si scusa, continua a chiamare perche' ha bisogno di aiuto, non vuol sentire ragioni...
la mandereste a cagare?[/supersaibal]
E poi date a me dello zerbino?![]()
Non ho conosciuto "l'originale" ma, vivendo a Barcelona, ne ho conosciute tante e..si...sono tutte così, o quasi....[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
pecche'??? e bellissima!![]()
wsim... sto uscendo a fatica da una operazione di manipolazione... ripetimelo che aiuta[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Schittone?[/supersaibal]
schi-che?![]()
direi che un "ignore" farebbe un figurone![]()
Sempre stata incapace e contraria al mantenimento di fintissime amicizie tra ex. Ho provato a sfatare la mia teoria ma si è rivelata più giusta di sempre (per me obviously).
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
tu sei quello della porta sul retro, ci hanno appena promossi a stare davanti al portoncino blindato[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E poi date a me dello zerbino?[/supersaibal]
![]()