Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma che roba è? son lunico a non aver capito un tubo? :master: [/supersaibal]
    no, anche i personaggi del telefilm non capiscono un tubo

Utente di HTML.it
    tutti i vizi sono maligni, mica solo il fumo

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    quando mio padre mi ha sgamato che fumo, mi ha detto "non ti preoccupare...anche gli stronzi fumano" [/supersaibal]
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    apparte che è il telefilm culto del bigottismo.
    Cmq in America uno che fuma le sigarette è visto mooooolto peggio di uno che si tracanna litri e litri di alcool.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    quando mio padre mi ha sgamato che fumo, mi ha detto "non ti preoccupare...anche gli stronzi fumano" [/supersaibal]

:maLOL: :maLOL:
    Proudly idiot

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    è un pastore protestante, loro possono sposarsi e avere figli. [/supersaibal]
    voleva essere una battuta

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    voleva essere una battuta [/supersaibal]
    ah aha ah ahah haah. ah.
    Va bene in ritardo?

Faccio un uppino.

Oggi chi non si mette il casco quando si va in bici si droga, scrive scritte sui muri e viene imballato dalle macchine

Permessi di invio