Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: fa caldo...

  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da sms
    ma .. è quella di fronte al castello sforzesco? oppure è una a caso?
    no xkè magari eri andata a fare la foto e poi l'avevi messa online [/supersaibal]
    a caso.....tsk... ....cosa ci faccio io a Milano???....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  2. #32

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    e qui si sta da dio e c'è un sole stupendo e fanculo tutti quelli che si lamentano del caldo, del freddo e del qui e del quo. [/supersaibal]

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    aria condizionata rulez
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  5. #35
    tuffi


    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.