a caso.....tsk...[supersaibal]Originariamente inviato da sms
ma .. è quella di fronte al castello sforzesco? oppure è una a caso?
no xkè magari eri andata a fare la foto e poi l'avevi messa online![]()
[/supersaibal]
....cosa ci faccio io a Milano???....




....cosa ci faccio io a Milano???....
Rispondi quotando
_ | _
