meglio di no, sono in uno stato che potrei saltare addosso anche ad una donna[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
eh?mica ho capito
vengo a farti i grattini sulla schiena[/supersaibal]
![]()
meglio di no, sono in uno stato che potrei saltare addosso anche ad una donna[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
eh?mica ho capito
vengo a farti i grattini sulla schiena[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
meglio di no, sono in uno stato che potrei saltare addosso anche ad una donna[/supersaibal]
se dici così mi istighi...credo di essere nel tuo stesso identico stato
![]()
e in rete non trovo nulla su Andrea
fantasticherò sulla coppia Colin Farrell/JAred Leto![]()
sicura?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
se dici così mi istighi...credo di essere nel tuo stesso identico stato
![]()
e in rete non trovo nulla su Andrea
fantasticherò sulla coppia Colin Farrell/JAred Leto[/supersaibal]
![]()
non direi![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
cosa:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
sicura?![]()
non direi[/supersaibal]
lo stato,
la roba di Andrea
o la coppia di alexander?![]()
lo stato.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
cosa:
lo stato,
la roba di Andrea
o la coppia di alexander?[/supersaibal]
ah![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
lo stato. [/supersaibal]![]()
in effetti può essere, non lo so![]()
l'ho accompagnata a casa (viale sarca)[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
a me piace troppo jessica![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻