[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
meglio mamma che nonnae poi avrai al masismo 15 anni in +
![]()
cmq quwlla sei tu?[/supersaibal]
Benedetta gioventù
sì, sono io.
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
meglio mamma che nonnae poi avrai al masismo 15 anni in +
![]()
cmq quwlla sei tu?[/supersaibal]
Benedetta gioventù
sì, sono io.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Non si dice sempre che non conta l'età che hai, ma quella che ti senti?
Ecco, io me ne sento 58![]()
[/supersaibal]
te ne senti 58? bene bene vien qua che ti curo io![]()
Beato te. Io ho raggiunto la pace dei sensi.
Ma la tua non è la generazione delle ragazze ninfomani? Trovatene qualcuna che non gli si incanta un'anca durante certe pratiche![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
esiste una serie di pellicole molto interessante che nomasi "horny over 40", nulla e' perduto[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Non si dice sempre che non conta l'età che hai, ma quella che ti senti?
Ecco, io me ne sento 58![]()
[/supersaibal]
![]()
Pellicole in che senso? Tipo la carta da cucina per conservare i cibi?[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
esiste una serie di pellicole molto interessante che nomasi "horny over 40", nulla e' perduto[/supersaibal]
carta da por..da forno intendo[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Pellicole in che senso? Tipo la carta da cucina per conservare i cibi? [/supersaibal]
Ggesù, credevo si trattasse di qualche trattamento per la pelle tipo maschere peel off...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
carta da por..da forno intendo [/supersaibal]![]()
Bè, spero che questo qui pro quo valga più mille parole...![]()
il 90% del forum non credo abbia questo problema[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Con che cosa avete sostituito, la "classica fumatina" dopo l'amplesso?[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
con porta a porta, mi alzo alle 5 e mezza io[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Con che cosa avete sostituito, la "classica fumatina" dopo l'amplesso?[/supersaibal]
![]()
Magari è un manichino, e tu ci sbavi?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
mica nell'avatar sei tu?[/supersaibal]
![]()