unn'ho mia capito na sega..[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
sì manc' a scumm'e'miez e'ppacche re cavalle e 'bellumunn quann' saglien' a'Capemonte..[/supersaibal]
![]()
unn'ho mia capito na sega..[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
sì manc' a scumm'e'miez e'ppacche re cavalle e 'bellumunn quann' saglien' a'Capemonte..[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma in quell'azione non c'era un fuorigioco evidente di un giocatore della fiorentina?![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sì, una cosa mai vista: giocatore che fa una parata con la mano e nessuno ha visto niente. Dimmi se poi un deliquente, che è già psicolabile di suo, non gli girano le eliche e promette vendetta![]()
[/supersaibal]
![]()
ma cosa c'entra, anche qua al circolo ricreativo fanno baruffa una domenica sì e una no. Sto parlando di serie A, un pezzo di sistema italia, che è quotidianamente sotto i riflettori dei media[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
In serie C2 girone C si menano senza manco guardarle le partite... si menano perché i nocerini ce l'hanno con gli stabiesi che ce l'hanno con i cavesi che ce l'hanno con i torresi...[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Trad. per i non partenopei:[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
La tua persona non si erge nemmeno al paragone con le abbondanti e schiumose secrezioni sudorifere che si formano nel posteriore degli equini che trainano il carro delle onoranze funebri Bellumunno quando si accingono ad afforntare l'erta che conduce a Capodimonte.
![]()
doveva fischiarlo allora[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
ma in quell'azione non c'era un fuorigioco evidente di un giocatore della fiorentina?!
[/supersaibal]
![]()
e poi era passivo su un tiro da fuori
ho appena saputo che arbitra collina. se fa il fenomeno come al suo solito, lo ritrovano al piazzale michelangelo impalato accanto al david ...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma poi ragazzi, se a metà campionato un flemmatico come zoff dichiara che comincia a pensar male, vuol dire che c'è qualcosa che non quaglia