Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    sì manc' a scumm'e'miez e'ppacche re cavalle e 'bellumunn quann' saglien' a'Capemonte.. [/supersaibal]
    unn'ho mia capito na sega..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    sì, una cosa mai vista: giocatore che fa una parata con la mano e nessuno ha visto niente. Dimmi se poi un deliquente, che è già psicolabile di suo, non gli girano le eliche e promette vendetta [/supersaibal]
    ma in quell'azione non c'era un fuorigioco evidente di un giocatore della fiorentina?!

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    In serie C2 girone C si menano senza manco guardarle le partite... si menano perché i nocerini ce l'hanno con gli stabiesi che ce l'hanno con i cavesi che ce l'hanno con i torresi... [/supersaibal]
    ma cosa c'entra, anche qua al circolo ricreativo fanno baruffa una domenica sì e una no. Sto parlando di serie A, un pezzo di sistema italia, che è quotidianamente sotto i riflettori dei media
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

sì manc' a scumm'e'miez e'ppacche re cavalle e 'bellumunn quann' saglien' a'Capemonte.. [/supersaibal]
    Trad. per i non partenopei:
    La tua persona non si erge nemmeno al paragone con le abbondanti e schiumose secrezioni sudorifere che si formano nel posteriore degli equini che trainano il carro delle onoranze funebri Bellumunno quando si accingono ad afforntare l'erta che conduce a Capodimonte.

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ma in quell'azione non c'era un fuorigioco evidente di un giocatore della fiorentina?!
    [/supersaibal]
    doveva fischiarlo allora

e poi era passivo su un tiro da fuori

ho appena saputo che arbitra collina. se fa il fenomeno come al suo solito, lo ritrovano al piazzale michelangelo impalato accanto al david ...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

ma poi ragazzi, se a metà campionato un flemmatico come zoff dichiara che comincia a pensar male, vuol dire che c'è qualcosa che non quaglia

Permessi di invio