ah...tu sei quello che vuol fare il professorino...eheheheh[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ah eri serio? [/supersaibal]
ah...tu sei quello che vuol fare il professorino...eheheheh[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ah eri serio? [/supersaibal]
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Allora, se vogliamo parlare seriamente, io conosco Biagi come giornalista da oltre venticinque anni. Ha fatto sempre il suo mestiere con onestà intellettuale e dignità e non ha mai piegato la schiena di fronte a nessuno (esemplare la sua intervista a Gheddafi in un periodo in cui il mondo occidentale leccava il culo spudoratamente a tutti i produttori di petrolio, badando bene a non offendere nessun leader arabo). Questo io so, perchè l'ho visto con i miei occhi e ho letto quello che Biagi ha scritto.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
Sei capace di argomentare seriamente' [/supersaibal]
Sei tu che devi dimostrare le tue affermazioni, non io. Se vuoi provarmi che Biagi è un lecchino voltagabbana, dimostralo. Ma portami esempi concreti, non chiacchere da bar o cazzate tanto per sentito dire.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
I "Pierini" hanno detto la loro......[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Allora, se vogliamo parlare seriamente, io conosco Biagi come giornalista da oltre venticinque anni. Ha fatto sempre il suo mestiere con onestà intellettuale e dignità e non ha mai piegato la schiena di fronte a nessuno (esemplare la sua intervista a Gheddafi in un periodo in cui il mondo occidentale leccava il culo spudoratamente a tutti i produttori di petrolio, badando bene a non offendere nessun leader arabo). Questo io so, perchè l'ho visto con i miei occhi e ho letto quello che Biagi ha scritto.
Sei tu che devi dimostrare le tue affermazioni, non io. Se vuoi provarmi che Biagi è un lecchino voltagabbana, dimostralo. Ma portami esempi concreti, non chiacchere da bar o cazzate tanto per sentito dire. [/supersaibal]
Lui conosce Biagi da 25 anni, 10 meno di me!
Biagi è sempre stato di parte, ti basti leggere l'intervista che fece a Benigni.
Documentati...documentati..e ti accorgerai dei tuoi paraocchi.
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
che probabilmente è l'unica cosa di lui che conosci?[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
I "Pierini" hanno detto la loro......
Biagi è sempre stato di parte, ti basti leggere l'intervista che fece a Benigni.
[/supersaibal]![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Accusi gli altri di non argomentare e tutte le tue argomentazioni poi si riducono ad esortare gli altri a documentarsi.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
Documentati...documentati..e ti accorgerai dei tuoi paraocchi. [/supersaibal]
Non è modo efficace per sostenere una tesi.
Ah, queste sì che sono argomentazioni.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
E ora scusami, in quanto Pierino devo andare a sQuola a fare gli scherzi alla maestra.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
mah... mi spieghi per quale parte era prima e per quale e quando si è schierato dopo?[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Te lo ha detto, devi documentarti.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mah... mi spieghi per quale parte era prima e per quale e quando si è schierato dopo? [/supersaibal]
Lui lancia solamente l'esca.
Qualcuno ha mai affermato che non fosse o non sia "di parte"? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
E comunque, che c'entra questo con l'essere voltagabbana? :master:
Anche a te: documentati, mica vi deve imboccare[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Qualcuno ha mai affermato che non fosse o non sia "di parte"? :master:
E comunque, che c'entra questo con l'essere voltagabbana? :master: [/supersaibal]![]()